Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: Peugeot 107 SY - Geosat 6 Drive Safe - Aggiornamento mappe

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non riesco ad estrarre dal Geosat 6 il device ID per le mappe del TT. come si fa?
    Grazie.

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    devi avviare per la prima volta il tomtom, in questo modo si è creato il file ttnavigator.bif, trovalo e aprilo con blocco note. Nella riga deviceunique ID troverai quello che cerchi

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti ho seguito la guida e ho installato il tom tom sul geosat 6 funziona tutto bene il problema è che non trova le mappe.Ho fatto varie prove controllando la compatibilita ma sempre lo stesso errore impossibile trovare mappe.Le mappe le ho messe sulla radice della sd forse sto sbagliando qualcosa aspetto suggerimenti grazie a tutti

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sicuro che la mappa sia compatibile? Hai sbloccato? fai anche la prova a metterla dentro la cartella contenente il tomtom. Non ho davanti lo sblocco, perchè mi è impossibile scaricarlo

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti penso sia sbloccato ho usato lo sblocco che ho treovato in questa discussione ,infatti il tom tom si apre senza problemi poi pero errore impossibile trovare mappe .Ho provato con la 900.4608 italia poi con 885.4010 italia 885.4058 estern europe .Ho provato anche a installare altri tom tom ma non vanno questo per avere un navcore 7.9, aspetto vostri consigli buona giornata

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La mappa l'hai sbloccata? In ogni caso deve stare nella sua cartella e non in un'altra sottocartella

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    si la mappa è sbloccata ma anche se non fosse sbloccata dovrebbe uscire non puoi utilizzare la mappa ecc.. si la mappa sta come al solito sulla sua cartella ,ho provato a spostarla dalla radice sd fino a dentro la cartella tom tom ma non viene vista. Chiedo se si puo mettere un''altro navcore 8.10 anche se credo non cambiera niente.

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    No, puoi utilizzare solo questa versione di tomtom
    Non so che dirti, forse bisogna modificare una stringa sul registro, però leggo sul file Geosat6.mscr che lo dovrebbe fare in automatico. Infatti sta scritto
    # Mappe Tomtom
    RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "My Documents", "\Storage Card")
    Vedi se riesci tu a vedere se la stringa è riportata esattamente.
    Dovresti usare regedit
    Però dovrebbe stare nella memoria interna e da lì avviare Regedit.EXE e andare in
    HKEY_LOCAL_MACHINE\System\Explorer\Shell Folders, selezionate My Documents e modificate da \My Documents a \Storage card
    ma la cosa non mi sembra fattibile perchè ti mancherebbe la tastiera. Comunque potresti vedere se la modifica viene fatta.

    Altrimenti fai una prova, cancella tutto dalla sd, ci metti il tomtom rinominando la cartella in Geosat e l'eseguibile in Geosat6.exe
    Mettici la mappa e vedi se va

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bisogna modificare dei valori sul registro del nav?Non mi era mai successo una cosa simile spero in una soluzione

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    provato niente da fare si apre regolarmente ma sempre impossibile trovare mappe non so piu cosa fare spero che chi è riuscito possa aiutarmi buona domenica

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •