Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 174

Discussione: Come aggiornare Tom Tom One XL

  1. #151
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente, lascia stare. La mappa l'ho copiata sul navigatore (G:\) lasciando alla cartella il suo nome originale (Italia_950_6492). Dopo ho eseguito il tool che mi ha consigliato Nuvolari seguendo questa procedura:

    per attivare la mappa, i velox e le voci fare così:
    cliccare aggio meta
    e chiudere
    cliccare dct auto
    1 e invio
    1 e invio

    L'ID che ha generato il programma l'ho controllato ed era correto. Questa è la finestra conclusiva con l'errore. http://i.imgur.com/pVNsrEC.jpg

    E difatti quando ho riavviato il navigatore è uscito questo. http://i.imgur.com/V0T5DzG.jpg

  2. #152
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buone nuove! Sono riuscito ad attivare la mappa con Easy. Il navigatore si è avviato correttamente. Adesso mi servono gli autovelox.

  3. #153
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @unknOwn
    L'errore che ti esce è dovuto alla mappa non attivata regolarmente oppure all' uso di un navcore proginale non patchato ..... visto che hai usato un pack pronto ,la seconda ipotesi è da escludere.
    Hai padellato la procedura d'attivazione .
    Ti riassumo i vari passaggi da fare usando Easyuserool in manuale ( che è sempre la souzione migliore) con un esempio relativo alla vecchia mappa Italia 900.4611,ma la procedura è identica:
    inserisci il file .meta (in questo caso Italia-673.meta,ma tu userai quello della
    tua mappa )
    della mappa dentro alla cartella "Metti_il_file_Meta_Qui" di Easy...inserisci il codice del tuo dispositivo (maiuscolo e senzaspazi) dentro al file di testo DeviceID.txt di Easy .... copia il codice-meta esadecimale relativo alla mappa (ovviamente userai quello della mappa che hai scelto)
    ; Italia v900.4611
    25 F6 0D 6A E7 C3 13 EF A9 9F 51 90 87 78 B
    8 3C Italia-673.meta

    (interamente compreso il punto e virgola) dentro al file di testo meta.txt che si trova all'interno della cartella Progs di Easy (se usi una versione aggiornata ti basterà controllare che il codice sia presente) .
    Ora doppio click su Crea DCT in manuale.cmd ...alle finestre di dialogo che si apriranno rispondi 1+invio e poi ancora 1+invio ... al termine premi un tasto qualsiasi e se vai nella cartella "Metti_il_file_Meta_Qui" troverai il file .dct appena generato da copiare dentro alla cartella della mappa e il gioco è fatto.

    Edit : ho visto che ci sei riuscito ..... bene .
    Per i velox leggi qui Autovelox-chiarimenti .

  4. #154
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai messo un pack pronto, quindi non ti si è attivata. (che win usi?)
    non ho quella mappa altrimenti te l'attivavo io
    comunque una cosa è usare tor e un'altra e cambiare i DNS, con tor uploaded vede un ip che ha già usufruito e quindi chiede un abbonamento
    EDIT: ho visto che sei riuscito per non .
    Autovelox TomTom Ufficiali
    Ultima modifica di Nuvolari.; 22-06-2015 alle 22:21 Motivo: edit
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #155
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie bassista ma prima che tu rispondessi ho postato un altro commento. Sono riuscito ad attivare la mappa con Easy. Adesso sto cercando gli autovelox.

  6. #156
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedi il post sopra al tuo
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #157
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  8. #158
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato il file Autovelox TomTom.zip ma all'interno ci sono file Safety_Cam_IT_PremiumOv2 e Safety_Cam_IT_Premium.ov2. Nella guida di TomTomMaster ( http://www.gbcnet.net/showthread.php...elox-Originali ) si parla di Autovelox_IT_TomTom.

    Oltretutto nella discussione che mi hai dato è scritto * Il servizio "Autovelox Premium" e' compatibile solo con i seguenti dispositivi: TomTom GO X20/ GOX30/GOX50/XXL/XL IQ Routes/ ONE IQ Routes/ Eclipse/ Eclipse (II)/ Toyota/ Toyota (II)/ Carminat e Blue&me

    Il One XL che ho non è compatibile con i premium.

  9. #159
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @unkn0wn
    non riesco proprio a capirti devi prendere solamente 2 file uno con estensione OV2 e uno con estensione VER, li copi dentro la mappa, li sblocchi e il gioco è fatto

  10. #160
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In questo topic http://www.gbcnet.net/showthread.php...elox-Originali è linkata una guida in cui si parla di file chiamati Autovelox_IT_TomTom mentre nel file .zip che ho scaricato dalla discussione che mi hai dato ci sono file che si chiamano Safety_Cam_IT_PremiumOv2.<br>
    <br>
    <br>
    <br>

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •