Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 174

Discussione: Come aggiornare Tom Tom One XL

  1. #111
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    fatto ma lo tolgo xchè va molto scattoso...

  2. #112
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedematto Visualizza Messaggio
    fatto ma lo tolgo xchè va molto scattoso...
    Puoi provare il navcore la cui prova ho descritto in questo 3D ..... come vedi ho ottenuto buoni risultati. L'unica pecca ,per così dire , è che all'accensione dobbiamo attendere qualche minuto per dare il tempo al file di swap di caricarsi correttamente ...

  3. #113
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Puoi provare il navcore la cui prova ho descritto in questo 3D ..... come vedi ho ottenuto buoni risultati. L'unica pecca ,per così dire , è che all'accensione dobbiamo attendere qualche minuto per dare il tempo al file di swap di caricarsi correttamente ...
    grazie mille domani lo provero e vi diro come va, quello do tonyzeta e quello modificato il secondo vero?

  4. #114
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedematto Visualizza Messaggio
    grazie mille domani lo provero e vi diro come va, quello do tonyzeta e quello modificato il secondo vero?
    Io avevo usato addirittura il primo , ma il secondo (che trovi qui ) promette ancora meglio , e nel post a seguire c'è pure il file ttsystem modificato da sostituire per avere migliori prestazioni ....

  5. #115
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Gente... se vi può interessare ho provato su one xl i pack di tonyzeta (pag3 post 21-22-26)
    il migliore per me è questo: http://www.gbcnet.net/showthread.php...322#post243322
    - rispetto ai precedenti è più veloce nel ricalcolo del percorso e nei comandi, dai 8.5 - 13mb di ram, l'aggancio dei satelliti più o meno è rimasto come prima forse dipende dal bootloader (5.5136) infatti volevo passare al 5.5237 per vedere se migliora...

  6. #116
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barbòn Visualizza Messaggio
    Gente... se vi può interessare ho provato su one xl i pack di tonyzeta (pag3 post 21-22-26)
    il migliore per me è questo: http://www.gbcnet.net/showthread.php...322#post243322
    - rispetto ai precedenti è più veloce nel ricalcolo del percorso e nei comandi, dai 8.5 - 13mb di ram, l'aggancio dei satelliti più o meno è rimasto come prima forse dipende dal bootloader (5.5136) infatti volevo passare al 5.5237 per vedere se migliora...
    Io ho messo la 9.485 di tonyzeta... mi trovo molto bene, ma provero comunque anche la 9.465.

  7. #117
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @fedematto
    - Vedi che il Link, e il commento positivo di barbòn, si riferisce al Navc_9.485_SE_MB
    - antitheft e splash (320x240) sono per ONE, infatti tonyzeta l'ha provato su un ONE
    - per XL dovete mettere le immagini 480x272 pixels, e sono antitheftw e splashw.
    - La cartella già contiene i file "dataxx.chk per gli XL oltre quelli per gli ONE.
    Per gli XL mancano solamente i 2 file immagini.

    Una domanda.. avete provato se funziona il "Loquendo Paola"? Questo mi interessa sapere maggiormente.

  8. #118
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    @fedematto
    - Vedi che il Link, e il commento positivo di barbòn, si riferisce al Navc_9.485_SE_MB
    - antitheft e splash (320x240) sono per ONE, infatti tonyzeta l'ha provato su un ONE
    - per XL dovete mettere le immagini 480x272 pixels, e sono antitheftw e splashw.
    - La cartella già contiene i file "dataxx.chk per gli XL oltre quelli per gli ONE.
    Per gli XL mancano solamente i 2 file immagini.

    Una domanda.. avete provato se funziona il "Loquendo Paola"? Questo mi interessa sapere maggiormente.
    Con la 9.485 non l'ho provato, l'avevo provata con un'altra versione ma andava a scatti perche rimaneva pochissima ram e quindi l'ho tolta....

  9. #119
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    @fedematto
    - Vedi che il Link, e il commento positivo di barbòn, si riferisce al Navc_9.485_SE_MB
    - antitheft e splash (320x240) sono per ONE, infatti tonyzeta l'ha provato su un ONE
    - per XL dovete mettere le immagini 480x272 pixels, e sono antitheftw e splashw.
    - La cartella già contiene i file "dataxx.chk per gli XL oltre quelli per gli ONE.
    Per gli XL mancano solamente i 2 file immagini.

    Una domanda.. avete provato se funziona il "Loquendo Paola"? Questo mi interessa sapere maggiormente.
    Dentro il pacchetto mi funziona con chiara!
    Non ho capito la cosa delle immagini antitheft e splash; per XL servono 480x272pixels, io all'interno della root ho antitheft e splash a 320x240 come faccio a cambiarli ?

  10. #120
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi mi aggancio a questa discussione perché da un po' di tempo ho un fastidioso problema: non si sente più l'audio. Così l'ho aperto ed ho tolto la cassa. Mi sono però accorto che anche con la cassa smontata il navigatore continua ad emettere un leggero fischio che già emetteva prima che smontassi la cassa ma leggendo qua e là ho notato che mettendo la luminosità al massimo il fischio come per magia scompare. L'audio, però, continua a non funzionare quindi temo sia un problema dello speaker che non funziona più. Voi cosa ne pensate? Per vedere se fosse un problema software ho già cambiato più navcore, per ultimo ho provato la versione 9.485 di tonyzeta, ma il problema audio persiste. Mi conviene comprarmi un nuovo speaker?

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •