Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Azbox Me

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Azbox Me

    Salve a tutti vorrei sapere cosa ne pensate dell'Azbox Me e dove potrei trovarlo a buon prezzo e con la sicurezza che non sia clone.
    Vorrei inoltre sapere come si installa la Cccam e NewCs magari con un file autoinstallante o con una guida MOLTO dettagliata dato che non ho alcuna dimestichezza con i decider ed infine come funziona il discorso del DNS della porta del router e di Inadyn.
    Grazie tante a chi mi risponderà

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Io ho un AzBox HD premium e non conosco il ME ma visto le recensioni in rete è un buon decoder con FW opensat e si trova tranquillamente al prezzo di 200/230 euro
    Per avere un decoder performante dovresti installare E2 e con quei soldi puoi optare verso un DM800 HD SE clone già di base E2


    MILLE CULURE




  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho sentito dire che è sempre meglio affidarsi a decoder originali e non cloni ed avevo visto che le caratteristiche tecniche (processore e RAM). Per installare l CCcam e la NewCS non esiste qualcosa di autoinstallante? Cerco informazioni da circa una settimana ma ancora ci ho capito ben poco per unto riguarda CCcam ed indirizzi ip che cambiano.
    Grazie cmq per la risposta

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Ti posso garantire che i cloni in alcuni casi e particolarità sono superiori agli originali io ho due cloni dreambox da + di 4 anni e non ho mai avuto problemi....x quanto riguarda l'AzBox ti posso assicurare che è un buon decoder...ma purtroppo poco seguito dai sviluppatori...e che cmq ha emu e plugin autoinstallanti...l'alternativa sarebbe installarci E2 sopra x avere più funzionalità, plugin etc...in quanto molto più seguito rispetto all'opensat...per questo ti ho consigliato direttamente di acquistare un E2


    MILLE CULURE




  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    io so che esce con 3 immagini tra le quali c'è enigma2. Ma esiste un file autoinstallante per e2 della CCcam e Newcs che vada bene per l'Azbox??

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    secondo voi forse è meglio il vu+ solo (anche per BlackHole) rispetto all'Azbox Me??

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CarloM Visualizza Messaggio
    io so che esce con 3 immagini tra le quali c'è enigma2. Ma esiste un file autoinstallante per e2 della CCcam e Newcs che vada bene per l'Azbox??
    Si esiste

    Citazione Originariamente Scritto da CarloM Visualizza Messaggio
    secondo voi forse è meglio il vu+ solo (anche per BlackHole) rispetto all'Azbox Me??
    Qui ti può rispondere magi1984 in quanto solo lui dello staff lo possiede


    MILLE CULURE




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •