Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Aiuto per sistemare Nintendo DSI

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    è??????????????????????? si, la carta è una iedge, ma ho provato ha scaricare i file dal sito ,ma poi una volta caricati sulla sd nn vanno....cos'è un lettore di carte???? cos'è il bootstrap?? faccio prima a ricomprare?

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamma Visualizza Messaggio
    è??????????????????????? si, la carta è una iedge, ma ho provato ha scaricare i file dal sito ,ma poi una volta caricati sulla sd nn vanno....
    Non puoi caricare il file del sistema operativo se prima non rimuovi il blocco che hai installato con l'aggiornamento firmware

    cos'è un lettore di carte????


    cos'è il bootstrap??
    http://www.dizionarioinformatico.com...&key=bootstrap

    http://www.dizionarioinformatico.com...&key=bootstrap

    faccio prima a ricomprare?
    No

    Se usi windows allora scarica questo http://www.edge-ds.cn/downloads/Edge...ate-v4-win.zip
    Inserisci la carta nel lettore, la formatti in FAT o FAT32 (lento).
    Poi estrai l'eseguibile dall'archivio e lo avvi. Selezioni la lettera corrispondente alla tua scheda e attendi la fine del processo.

    A questo punto inserisci la scheda nella DS. Il led rosso sulla iEDGE inizierà a lampeggiare, quando si ferma il processo di aggiornamento del bootstrap é completato.

    Poi caricherai il file del S.O.
    http://www.edge-ds.cn/downloads/iEDGE-OS-2.3.zip
    Ultima modifica di Freghete; 07-07-2012 alle 10:52 Motivo: aggiunta

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nn ci capisco nulla...... dal momento che ho un vecchio lettore di carte, dove da mia scheda nn ha collocazione....che faccio?? ma se la porto da qualcuno che mi fa tutti questi passaggi e me la ridà funzionante???ma poi dove la trovo una persona che mi fa ciò?? ma perchè cacchio ho fatto lo stramaledetto aggiornamento??? ma quindi, semplificando se compro la scheda nuova, cosa devo fare? la devo comprare necessariamente con la micro o va bene quella che ho? devo cmq fare tutti questi passaggi con la carta nuova? devo avere per forza il lettore di carte?? scusa se ti faccio tutte queste domande, ma immagina di star a spiegare ingegneria aereospaziale ad un bambino di 2 anni

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Acquistare una microsd nuova non ha senso se quella che hai non é danneggiata.
    Acquistando una nuova iEdge non risolvi il problema perché "iEDGE comes blank and does not include any copyright software, making it 100% legal" cioé te la forniscono vuota e i passaggi da fare sono sempre quelli.

    Considerato che la scheda interna é una microSD e l'involucro esterno é solo un adattatore, se hai un cellulare che supporta miscroSD puoi formattare la scheda e trasferirvi i file anche senza un lettore di carte.

    Mi era sfuggito il fatto che ti serve anche una ROM che non é una gitanella ma il file di un gioco


  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho capito una cosa.....ho l'adattatore per la micro sd ! il rom?? ok, formatto la micro...e poi???
    di giochi qualcuno e ho scaricato, poi credo di aver cancellato quelli che erano nella sceda ((

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    provo a fare quello che dice il video anche se nn capisco bene l'inglese...nel frattempo GRAZIEEE

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    i giochi tocca che li riscarichi se li hai persi...

    prova a cercare con google, ce ne stanno una infinità di siti che ne mettono a disposizione.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora, i giochi credo di averli, ma quello era il minimo più che altro nn sono riuscita a fare la modifica, però forse una mia amica ha un amico che la fa....quindi soero di lasciargliela in settimana.,,,,,

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    scarica i file che ti ha linkato freghete a questo indirizzo:

    http://www.edge-ds.cn/downloads/iEDGE-OS-2.3.zip

    quindi li scompatti e li carichi sulla micrdosd della card. A quel punto dovrebbe funzionare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •