Pagina 3 di 44 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 432

Discussione: Skyway navi 3540 ->3670 - Sblocco e installazione TomTom

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato a settare il GPS come indicato nella prima pagina del topic ma la rotellina non gira neanche a morire... riesce a girare di più con la COM 0... ma poi rimane in attesa di un segnale valido e non succede nulla... inoltre mi dice che la qualità è bassa, come se mi trovassi all'interno di un edificio.

    Ci sono alternative?

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    La porta com è sicuramente la 3......quindi prova a variare la velocità nelle impostazioni gps.

    Altri GPS NMEA - velocità = 4800 - porta GPS = COM3

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Chi ha usato questo sblocco, ha testato che le impostazioni giuste per il GPS, sono:
    Impostazioni GPS:
    "Altri GPS NMEA", velocità = "38400", porta GPS = "COM3:"
    Non è che forse sbagli qualcosa?
    Edit: Ho fatto una ricerca in rete e forse è un problema intrinseco al navigatore natio. Ho trovato invece un'altra guida, dagli una lettura e poi se decidi di attuarla facci sapere i risultati
    http://www.geek-blog.it/index.php?ctg=7&id=476

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stamattina ho testato tutte le porte a diverse velocità... la 3 non funziona, mi esce "Nessun dispositivo GPS", la rotellina gira solo con la COM 7, 0, GPS DRIVER 2 e GPS DRIVER e segna in tutte "bassa qualità" con quasi tutte le colonnine che si alzano e abbassano ad intermittenza (le ultime 3 colonne invece non danno segni di vita).

    Comunque sia ancora niente, con la 0 o la 7 rimane in attesa di un segnale valido e non succede nulla.

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fai la prova da fermo, in zona sgombra da edifici (se non l'hai già fatto), se la rotellina gira è un buon segno.

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LordFenerSSJ Visualizza Messaggio
    Stamattina ho testato tutte le porte a diverse velocità... la 3 non funziona, mi esce "Nessun dispositivo GPS", la rotellina gira solo con la COM 7, 0, GPS DRIVER 2 e GPS DRIVER e segna in tutte "bassa qualità" con quasi tutte le colonnine che si alzano e abbassano ad intermittenza (le ultime 3 colonne invece non danno segni di vita).
    Comunque sia ancora niente, con la 0 o la 7 rimane in attesa di un segnale valido e non succede nulla.




    A me pare molto strano non funzioni la porta COM 3.............visto che agli utenti precedenti, con il medesimo device, funzionava......

    Se vuoi toglierti qualsiasi dubbio, usa questo programmino che trovi QUI

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche a me come all'utente LordFenerSSJ lo skyway non fixa i satelliti. Sulla com 3 la rotellina non gira. Consigli?

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio

    Edit: Ho fatto una ricerca in rete e forse è un problema intrinseco al navigatore natio.


    Si, da quanto ho capito, sono 2 file dello skyway 3545 che bloccano la ricezione dei satelliti sugli altri software.........YFShell.exe e YFLoader.exe.

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Alla fine ho comprato un TOMTOM START 20... ho ritenuto fosse una soluzione più rapida

    Però ho un problema.. io avevo comprato la voce DARTH VADER (EU METERS) creando un account straniero (perché quelli della TomTom fanno acquistare i prodotti solo per il Paese dichiarato all'atto della registrazione)... I file della voce sono un .gif, un .cab e un .toc. (data103)

    Con TomTom Start 20 ho scoperto che non posso entrare a mio piacimento nelle varie cartelle, in quanto il dispositivo è riconosciuto dal PC solo come scheda di rete. L'unico modo per aggiungere e rimuovere dei file, è tramite MyTomTom il quale però accetta file vocali in estensione .bmp .vif e .chk. Ho provato a copiare qualche file vocale preso da un altro topic qui nel Forum e sul dispositivo non funziona... (mi dice che la voce selezionata non è utilizzabile)

    I dati del Tomtom sono i seguenti:

    Dispositivo AP2201G04104 (10.1)
    Ape 12.035.991250.74 (0) (2012, 16&06/2012) OS 981015
    GPS 2.18.903 127792 Boot 642776
    Mappa 'Europe' v865.3243, data di rilascio 1/2011
    Lingua: Italiano

    Come posso fare per far funzionare le voci in questo TomTom? Per quella di Darth Vader c'è un modo di convertire i file nelle estensione giuste? Ci tenevo a quella voce! T_T

    PS: Scusate, forse sono andato un po' OT, nel caso vi chiedo di spostare il messaggio nel posto giusto!

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio


    Impostazioni GPS:
    "Altri GPS NMEA", velocità = "38400", porta GPS = "COM3:"
    Ciao hai un altro link x questo sblocco che non funziona più free , se me lo rimetti ti ringrazio, ciaoooo

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •