Pagina 1 di 44 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 432

Discussione: Skyway navi 3540 ->3670 - Sblocco e installazione TomTom

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Talking Skyway navi 3540 ->3670 - Sblocco e installazione TomTom

    Ciao a tutti io ho uno skyway navi-3545 posso mettere il tomtom? se si come faccio a sbloccare?
    Se per favore mi passate i link per i download dei vari file ,please una guida passo passo.


    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito


    LINKS ALTERNATIVI con FastActivate aggiornato dicembre 2014

    sblocco valido per tutti i modelli che vanno dal 3540 al 3670
    Impostazioni GPS:
    "Altri GPS NMEA", velocità = "4800", porta GPS = "COM3:" o COM7

    Dentro MappaTT ci vanno i file che compongono la mappa e non la cartella intera

    Se avete
    Problema freeze tomtom, disabilitare standby Win CE
    Per accedere a WinCe, leggete la soluzione del post 210

    SE AVETE PROBLEMI DI MEMORIA CON TOMTOM, USATE LA VERSIONE DI QUESTA DISCUSSIONE

    Tomtom per windows CE

    Oppure usate questa versione testata con successo da carlo dm




    Lo sblocco con iGO Primo è qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Iano
    ti ringrazio intanto per il supporto ,ma non riesco a trovare il file FastActivate.exe come descritto nel leggimi delle istruzioni.
    Mappa TT (copiare la mappa)(Bisogna mettere le mappe tom tom?)
    MobileNavigator
    TomTom (copiare se possibile quello di Guidorenato presente nel forum)
    FastActivate.exe .(va messo dentro la cartella tom tom?)

    una volta copiato il tutto estaete la sd ed in seritela sul navigatore
    accendetelo e cliccate su navigazione a quel punto partira il tomtom
    continuate con la configurazione e quando appare il messaggio
    IMPOSSIBILE TROVARE LE MAPPE spegnete tutto estraete la sd dal
    navigatore e sblocate la mappa (CHE SIGNIFICA SBLOCCATE LE MAPPE?)
    Grazie in anticipo per il supporto.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    E' uno sblocco che non ho mai avuto la possibilità di provare, comunque cercherò di darti una mano.
    la mappa va scaricata e i file vanno messi dentro la cartella MappaTT
    Se ancora non l'hai scaricata da QUI, utilizza le versioni 885-4010 oppure 885-4058
    Fai sempre un reset, avvia la navigazione e dovrebbe avviarsi tomtom, fino a che ti dirà che non trova mappa. Chiudi, estrai la sd e
    devi sbloccare la mappa

    per l'attivazione delle mappe usare Easyusetool v13 Ita by daniele in modo manuale,
    Prima aggiornate il file meta, che trovate nella discussione

    Allego le istruzioni semplificate, per sbloccare la mappa:


    Scompatta tutto e mettilo sul desktop del pc

    Dentro la cartella DeviceID.txt ci scrivi il tuo device ID senza spazi e in maiuscolo e chiudi salvando.
    Il DeviceID si trova dentro il file ttnavigator.bif che si creerà al primo avvio di tomtom (dopo essere andato in errore). Apritelo con blocco note e nella riga DeviceUniqueID troverete l'ID.
    Prendere dalla mappa (ad esempio Italia) i file Italia.pna e Italia-xx.meta e copiarli
    nella cartella Metti_il_file_Meta_Qui' (Mi raccomando copia e incolla)

    Clicca su Crea DCT in manuale.cmd e alla prima schermata metti 1 e invia, altrettanto nel secondo passaggio.

    In questo modo dentro la cartella Metti_il_file_Meta_Qui' si è creato un file .meta.dct
    che andrai a mettere dentro la mappa.



  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo, ma a differenza di tanti non voglio chiedere niente ma solo ringarziare iano31254 per la dritta su l navigatore SkyWay. Mi è arrivato ieri con sky (abonamento on-line) e volevo montare il tomtom visto che il programma installato per la navigazione è una "tragedia". Sono riuscito a installare in tomtom 7.910 con mappa Europa centrale v885.4059 (comprata per il tomtom di mia moglie) e funziona una meraviglia... grazie mille.
    PS: per peppinosavoia, il file FastActivate.exe si trova nel sito con facilità, e da copiare nello stesso livello delle altre cartelle. Nella cartella Mappa TT metti solo la mappa come scritto nel txt al suo interno.
    (CHE SIGNIFICA SBLOCCATE LE MAPPE?)... significa lanciare FastActivate.exe (come amministratore) e cliccare su "Maps/Voice/Speedcams" ed il gioco e fatto. Se richiede il file meta Scaricalo premendo il primo tasto. ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciuffo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo, ma a differenza di tanti non voglio chiedere niente ma solo ringarziare iano31254 per la dritta su l navigatore SkyWay. Mi è arrivato ieri con sky (abonamento on-line) e volevo montare il tomtom visto che il programma installato per la navigazione è una "tragedia". Sono riuscito a installare in tomtom 7.910 con mappa Europa centrale v885.4059 (comprata per il tomtom di mia moglie) e funziona una meraviglia... grazie mille.
    PS: per peppinosavoia, il file FastActivate.exe si trova nel sito con facilità, e da copiare nello stesso livello delle altre cartelle. Nella cartella Mappa TT metti solo la mappa come scritto nel txt al suo interno.
    (CHE SIGNIFICA SBLOCCATE LE MAPPE?)... significa lanciare FastActivate.exe (come amministratore) e cliccare su "Maps/Voice/Speedcams" ed il gioco e fatto. Se richiede il file meta Scaricalo premendo il primo tasto. ciao
    (comprata per il tomtom di mia moglie)

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate, innanzi tutto grazie per la procedura, ma ho un problema: fatto tutto come da guida ma cliccando su navigazione non succede niente. Potete dirmi dove sbaglio?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    per non avviarsi, sbagli qualcosa. L'utente ciuffo lo ha provato ieri con esito positivo. Hai copiato le tre cartelle sulla sd? Fai un reset e poi avvia.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho seguito la procedura e la riesco a impostare il mio itinerario. L'unica cosa è che non prende il segnale GPS.
    C'è qualche altro passaggio da fare o configurare qualcosa?

    Grazie
    Ciao

    fabbn

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Per il segnale devi stare all'aperto. La cosa importante è andare su:Cambia preferenze>mostra stato GPS e se la rotellina in alto a destra gira è tutto a posto. Se non gira, in quella stessa pagina clicca su Configura>Altro ricevitore GPS NMEA> velocità 4800>Ricevitore GPS e qui devi fare la prova con tutti quelli che ti mostra, fino a che la rotellina gira
    Edit: fai questa prova
    "Altri GPS NMEA", velocità = "38400", porta GPS = "COM3:"

Pagina 1 di 44 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •