Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: forse mi sono giocato il mio pingtec 500HD

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Angry forse mi sono giocato il mio pingtec 500HD

    Buona giornata a tutti gli utenti.
    Oggi per me purtroppo non è così. Ho acceso il decoder Pingtec 500 con immagine Nemesis 2.3 enigma 2, si ferma sul booting con la schermata ferma e non da più segni di vita. ogni tanto il led di accensione lampeggia 2 o 3 volte come se tentasse di avviarsi ma niente da fare. sembra deceduto. Voi che ne dite, ci sono speranze che riprenda a funzionare? Oppure lo devo seppellire!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    prova a riflasharlo con dreamup e cavo miniusb

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie magi 1984. Sono d'accordo con te, ma non so come procurarmi tutto il necessario. Potresti indicarmi come procurarmi tutto l'occorrente e una guida. Preciso che è un Pingtech 500 hd, sim Ferrari.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    secondo Nuvolari, questa imamgine per 500hd sim ferrari è una bomba: Ferrari-SSL87F-Nemesis2.6-dm500hd-e2-OE(1.6)-SVN(107r5)



    siccome non possiedo il 500HD, per informazioni precise su come si aggiorna ecc ecc è meglio attendere una sua risposta

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie magi, sei veramente magico. Ho trovato per caso il cavo mini USB, ma mi servono: il driver perche il pc non riconosce il decoder; il programma e le istruzioni su come riflasharlo. Intanto mi sei stato di grande aiuto. Se qualcuno mi può dare ulteriori istruzioni aspetto e ringrazio anticipatamente.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora sicuramente è in rete, quindi lo spegni da dietro poi tieni premuto il tasto di accensione che hai davanti e poi gli dai corrente dall'interruttore e attendi che ti viene fuori una schermata tipo dos, a noi serve solo l'indirizzo ip del dream.
    l'indirizzo ip del dream lo digiti nella barra di internet explorer (google crome ho avuto dei problemi) poi gli carichi prima il SSL87F Ferrari DM500HD SSL87F "NFI" dopo file di immagine flash e poi l'immagine che ti ha postato il capo magi1984, poi quando l'hai flaschato installi i plughin che ti servono.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Nuvolari. Forse non mi sono spiegato bene, ma il dec. deve essere collegato: al pc; al tv o a entrambi? So che tu sei un asso, da come ti giudica magi 1984, che ringrazio ancora, ma io sono un povero ignorante, e non ho mai fatto un'operazione del genere, ho provato a smanettare un pò, ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco. Inoltre, se gollego il dec. al pc via USB, questo non me lo riconosce. Per favore, se ti è possibile, potresti darmi una guida passo per passo per fare resuscitare il quasi defunto apparecchio? Mettiti nei miei panni e fai finta che questa è la prima volta che fai un'operazione del genere. Ti ringrazio in anticipo.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora per quello che ho scritto sopra:
    il dream deve essere collegato al pc con il cavo di rete e al tv con il suo cavo per poter leggere l'indirizzo ip dal monitor del tv.

    oppure se lo vuoi fare tramite porta usb:
    devi installare questo
    Driver per Windows Service USB / Porta seriale DM500HD
    CP210x vedere. 6,4

    poi devi avere questo programma
    Ferrari F-Filler 1.3.3.7
    migliorato "DreamUP" Per Ferrari OEM DM500HD

    poi carichi col ferrari filler il second stage sul dream
    SSL87F download here.
    poi carichi l'immagine Ferrari-SSL87F-Nemesis2.6-dm500hd-e2-OE(1.6)-SVN(107r5) http://www.datafilehost.com/download-46c214e1.html
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Adesso ci provo subito, poi ti faccio sapere. Comunque grazie per l'mpegno e l'aiuto.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Carissimo nuvolari, Ho fatto come mi hai scritto.
    Ho installato il driver, poi ho collegato il dec. al pc, ho aperto il ferrari filler, poi quando carico SSL87F e l'altro file, dopo averli caricati correttamente. Disconnetto da ferrari filler, e il pc mi da questo messaggio di errore:WaitForEvent method failed (win error: 6). Preciso che ho collegato il dec. al pc via USB. forse sbaglio qualcosa? Scusa ma non riesco a capire dove sbaglio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •