Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aggiornamento tomtom one 3a edizione italia

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento tomtom one 3a edizione italia

    Ciao a tutti!

    Dovrei aggiornare il mio TomTom one 3a edizione italia (512 mb totali di memoria).
    Premetto di aver provato a seguire parecchie guide, anche all'interno di questi forum, ma di non essere riuscito ad ottenere risultati soprattutto x lacune e deficienze mie (essendo totalmente inesperto) a fronte della bravura dei compilatori delle suddette. Ed anche per il fatto che molti siti dove occorre scaricare il necessario x la procedura oltre a richiedere l'iscrizione, comportano anche un download a pagamento.
    Se qualcuno potesse aiutarmi nell'aggiornamento passo a passo, indicandomi i passaggi a prova di ciuccio come me (copia quel file in quella cartella lì, clicca di là ecc) sarebbe cosa graditissima.
    Premetto di aver già scaricato l'applicativo "easyusetools v.13" (che anche questo non ho ben compreso come si usa).
    Vi rendo noto che dispongo di:
    Dispositivo
    Applicazione: 8.010 (9369/080529)
    Siste. operativo: 190943
    GPS v1.21
    Boot 5.5001
    Mappa: Italia v815.2024
    Lingua: italiano

    Lo vorrei aggiornare al più recente applicativo di gestione e alla più recente mappa possibile.

    Ringrazio tutti di cuore anticipatamente per l'aiuto!
    GRAZIE!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •