Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ....tra le guide

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito ....tra le guide

    ..... rovistando tra le guide ho notato che ce n'è una che illustra come creare l'icona della propria auto
    (mi sfugge al momento mentre sto scrivendo l'autore. non me ne voglia).

    semplice, intuitiva e davvero utile (invoglia a mettersi all'opera).

    mi chiedevo se non è utile poter inserire anche una miniguida per creare icone per i PDI
    (magari con particolare attenzione nello spiegare e come affrontare al meglio il problema dei "rossi" o si potrebbe ad es in delle tabelle indicare (come già è stato fatto con la guida perr creare l'icona della propria auto) valori, dimensioni, requisiti e proprità per ottnere al meglio le icone stesse)

    si potrebbero ottenere così, da ognuno di noi, delle nuove icone di fantasia illimitata, le più belle potebbero, per l'utilizzo, poi suddivise in raccolte essere messe a disposizone della comunità dopo il vaglio degli amministratori.


    (spero di non aver preso un abbaglio magari la guida esiste già , in tal acaso perdonatemi per l'inutile discussione)

    Lordwlson

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    L'idea è buona...
    Le dimensioni si possono ricavare dalle icone presenti già all'interno del tomtom... e si possono modificare con qualunque programma di grafica.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •