Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Navigon 40 senza audio

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Question Navigon 40 senza audio

    Salve a tutti mi hanno regalato un navigatore della navigon (modello 40 easy, di quelli che si ricevono con le collezione punti al distributore) semplicemente perchè è completamente senza audio. Il navigatore di per se funziona correttamente: fissaggio satelliti, impostazione e ricerca indirizzi, etc. Lo stesso indicatore di volume, nel senso del aumento e diminuzione delle tacche che ne indicano la regolazione funzionerebbe bene(dal punto di vista grafico) ma aimè di suoni provenienti dal navigatore nemmeno l'ombra. Nemmeno in fase di accensione o spegnimento. silenzio totale.
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? grazie anticipatamente.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Altoparlante andato? Dovresti fare la prova ad aprirlo e provarlo. Mi sembra che il nav non abbia l'opzione per sentire brani mp3, solo per fare la prova con un brano.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie del consiglio. Ovviamente era la conseguenza più logica a cui ero arrivato anche io. C'ho provato a d aprirlo ... ho visto che era tenuto insieme da 4 torx piazzate nei rispettivi angoli, ma quando le ho tolte non sono riuscito ugualmente ad aprirlo ... ho fatto leva con un piccolo cacciavite ma niente. temendo ci siano alcuni denti di ritegno ho accantonato questa operazione e ho provato con un hard reset che ovviamente non mi ha dato esito. Non mi rimane che cercare in giro se trovo un qualche schema dei componenti o come aprirlo senza fare danni...

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Si, ci vuole un pò di pratica per aprirlo, ma a mali estremi.............

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •