Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Mio Spirit 687 e TomTom - Problema riconoscimento mappe

  1. #41
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Letto bene le istruzioni e risolto il problema cancellando la " u0 COM3" dal file "Start_WCE5.cmd". Se quando lanciate l'emulatore avete errori sulla com 3:
    Apri il file "Start_WCE5.cmd" (con tasto destro>modifica) che è quello che devi lanciare da PC per avviare l'emulatore, controlla se contiene esattamente queste istruzioni.
    START EMULATOR\DeviceEmulator.exe /vmname "Emulatore Windows CE 5.0" ROM\WinCE50.bin /memsize 256 /video 480x272x16 /u0 COM3 /sharedfolder SD

    ora prendi questa " u0 COM3 " e la modifichi in " u0 COM2 "

    Salva e chiudi e poi riprovi.

    Se hai ancora errore " u0 COM3 " la cancelli.

  2. #42
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ittof Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti e chiedo scusa se dico nello spiegare il mio problema qualche cavolata:
    -2 funziona quasi tutto tranne il tom tom
    ciao a tutti sono nuovo in questo forum non ho ancora letto le regole ma lo faro

    ittof porta pazienza che posto il tutto apena ho un attimo io ci sono riuscito ma le guide che ho letto in giro non vano bene per il nostro spirit 687, ci ho sudato ben' 10 giorni ma ci sono riuscito

  3. #43
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Ci siamo

    ciao a tutti come promesso qui cè tutto, compreso la mappa italia Italia_900.4608
    fatemi sapere.





    edit:qualcuno ha già provato?

  4. #44
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Budd2, mi chiamo Giuseppe, da alcuni giorni provo ad installare il Tomtom su un Mio Spirit 680, ma invano a causa dei noti errori di memoria. Vorrei quindi provare ad installare il tuo pacchetto, ma il server da cui scaricare non è attivo.
    Puoi aiutarmi ?
    Grazie.

  5. #45
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da labtec25 Visualizza Messaggio
    Ciao Budd2, mi chiamo Giuseppe, da alcuni giorni provo ad installare il Tomtom su un Mio Spirit 680, ma invano a causa dei noti errori di memoria. Vorrei quindi provare ad installare il tuo pacchetto, ma il server da cui scaricare non è attivo.
    Puoi aiutarmi ?
    Grazie.
    >>>>> Guida per aggirare il blocco di uploaded e altri host


  6. #46
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sto seguendo la guida di budd ma non riesco a capire come attivare le mappe perché non riesco a capire dove trovare il DeviceUnique ID perché nelle varie cartelle Tom Tom fornite da budd non c'è il file che riporta tale ID.

    Ho un Mio Spirit 687 Truck.
    Mi potete aiutare, per favore?

  7. #47
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Devi avviare per la prima volta Tomtom, avrai un errore e nel frattempo si creerà il file ttnavigator.bif
    Aprilo con blocco note e troverai il deviceID

  8. #48
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Devi avviare per la prima volta Tomtom, avrai un errore e nel frattempo si creerà il file ttnavigator.bif
    Aprilo con blocco note e troverai il deviceID
    Non capisco
    Da dove devo avviare il tom tom? Se premo sull'icona Tom Tom sulla schermata iniziale del navigatore, non succede nulla; se esploro i file (sempre tramite navigatore) e cerco di avviare l'eseguibile nemmeno succede nulla.

  9. #49
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Allora, questa è una versione di tomtom che non ho finora usato. Però giorni fa, su un mio 410 che gira su wince 6 come il tuo, ho usato un'altra versione e ti posso dire che funziona tutto. Per prima cosa, tu dici che hai cliccato sull'icona tomtom e non è successo niente. Domanda: hai associato il tasto all'eseguibile di tomtom?
    Poi affinchè il tomtom si avvii, bisogna associare l'eseguibile con l'icona. Andare sulla schermata system, cliccare sull'icona con la cartella e la ruota(è la prima in basso) nella nuova schermata cliccare su tomtom e da lì bisogna cercare il percorso dove si trova l'eseguibile tomtom navigator.exe.

    Andiamo avanti col tomtom, utilizza questo

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...018#post170018

    Prendi il pacchetto tutto pronto che ho postato io alla fine del post. Per la mappa



    Italia 905.4800





    per il mapsetting



    Ricordati:
    i file che compongono il tomtom li devi mettere direttamente sulla flash (quindi in nessuna cartella)
    i file della mappa vanno dentro la cartella My Documents
    il file mapsetting nella cartella mapsetting e anche dentro My Documents
    A questo punto se hai associato il tasto all'eseguibile TomTom Navigator.exe si deve avviare, dandoti errore e creandosi il file ttnavigator.bif
    A questo punto:
    per l'attivazione delle mappe usare Easyusetool v13 Ita by daniele in modo manuale,
    allego le istruzioni:


    Scompatta tutto e mettilo sul desktop del pc

    Dentro la cartella DeviceID.txt ci scrivi il tuo device ID senza spazi e in maiuscolo e chiudi salvando.
    Il DeviceID si trova dentro il file ttnavigator.bif che si creerà al primo avvio di tomtom (dopo essere andato in errore). Apritelo con blocco note e nella riga DeviceUniqueID troverete l'ID.
    Prendere dalla mappa (ad esempio Italia) i file Italia.pna e Italia-xx.meta e copiarli
    nella cartella Metti_il_file_Meta_Qui' (Mi raccomando copia e incolla)

    Clicca su Crea DCT in manuale.cmd e alla prima schermata metti 2 e invia, nel secondo passaggio metti 1

    In questo modo dentro la cartella Metti_il_file_Meta_Qui' si è creato un file .meta.dct
    che andrai a mettere dentro la mappa.



    Se hai seguito tutto alla lettera, avrai mappa Italia sbloccata e tomtom senza errore di memoria. Ricordati che ad ogni cambio mappa, devi crearti il file mapsetting inerente. Su tomtom non cliccare mai su cancella percorso

  10. #50
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non metto in dubbio che lo sbocco (mai usato) "Mio_Moov_M410_Sblocco_con_Tomtom" funziona anche su "spirit 687" a prima vista alcune cose non servono su "spirit 687",tipo DLL o modifica di chiavi di registro.

    Comunque, per chi vuole provare ho fatto un nuovo sblocco, con tomtom e igo primo 2.4 (Skin default, ma con gli UX funziona praticamente tutto,TMC, speecams 24 avvisi, Mapchanger, e altri) più semplice, sono solo quattro cartelle da copiare nella Flash, oltre alla vostra cartella della mappa tomtom.
    Dovete usare i programmi che posto io, senza cambiare niente, è già tutto pronto, compresi i collegamenti agli eseguibili.
    Nel pacchetto ho messo anche "WinCE5_Emulator" Russo.
    Istruzioni all'interno del RAR per -WinCE5_Emulator e sblocco 687




    sblocco: My Flash Disk= TomTom-iGo Primo: http://dfiles.eu/files/euhsqz7be

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •