Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nokia 9303s Strong 8100 quali sono i firmware piu aggiornati e come caricarli?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Question Nokia 9303s Strong 8100 quali sono i firmware piu aggiornati e come caricarli?

    Salve a tutti.
    Ho trovato da poco questo decoder tra le vecchie cose di famiglia e leggendo articoli ho notato che si possono fare delle belle modifiche.
    Chiedo aiuto a tutti voi piu esperti e aggiornati su cosa e come fare per poter vedere sia canali TiVuSat sia canali s k y.
    Ho verificato ed il decoder è uno strong 8100.
    Grazie di cuore a quanti mi daranno informazioni dettagliate.

    p.s.: ho gia messo da parte cavo seriale 9poli (dritto) e parallelo a 25 poli (dritto).

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecoss Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ho trovato da poco questo decoder tra le vecchie cose di famiglia e leggendo articoli ho notato che si possono fare delle belle modifiche.
    Chiedo aiuto a tutti voi piu esperti e aggiornati su cosa e come fare per poter vedere sia canali TiVuSat sia canali s k y.
    Ho verificato ed il decoder è uno strong 8100.
    Grazie di cuore a quanti mi daranno informazioni dettagliate.

    p.s.: ho gia messo da parte cavo seriale 9poli (dritto) e parallelo a 25 poli (dritto).
    Dipende cosa intendi per vedere. Tieni conto che le modifiche apportate sul nokia/strong sono allo scopo di ottenerlo allcam. Quindi utilizzarlo sia per la piattaforma sky che tivsat utilizzando gli abbo con i prov. Gia questo è stato un grosso risultato. Per il resto si puà fare qualcosa per qualche canale di tvsat e qualche canale di austriasat ma l'altro credo proprio di no.
    Intanto provvedi a procurarti il necessario per aggiornarlo. Procurati il fullfix(firm di reset( poi rev4.9a del tis e aggio al rev5.10 + setting per 4.9 e patch di natale. Carica tutto con il loader strong e con edstrong puoi successivamente fare delle modifiche al setting.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    tutto l'occorrente lo trovi nel nostro DOWNLOAD




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da satonio Visualizza Messaggio
    Dipende cosa intendi per vedere. Tieni conto che le modifiche apportate sul nokia/strong sono allo scopo di ottenerlo allcam. Quindi utilizzarlo sia per la piattaforma sky che tivsat utilizzando gli abbo con i prov. Gia questo è stato un grosso risultato. Per il resto si puà fare qualcosa per qualche canale di tvsat e qualche canale di austriasat ma l'altro credo proprio di no.
    Intanto provvedi a procurarti il necessario per aggiornarlo. Procurati il fullfix(firm di reset( poi rev4.9a del tis e aggio al rev5.10 + setting per 4.9 e patch di natale. Carica tutto con il loader strong e con edstrong puoi successivamente fare delle modifiche al setting.
    Grazie per la risposta ma su un altro forum mi hanno risposto subito dopo ed ho risolto il problema un mese fa!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecoss Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta ma su un altro forum mi hanno risposto subito dopo ed ho risolto il problema un mese fa!
    Gli strong appartengono al passato e direi che ormai sono da museo. E' normale che non sempre si ha voglia di rispondere su apparecchiature sulle quali non ci metti mani da minimo 10 anni

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •