Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: aiuto per favore.. aggiornamento mappe

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    no dicevo che il boot non sei obbligato ad aggiornare e non centra niente con la mappa
    io prima proverei solo il pack
    poi dai una letta a questo post cosi' ti fai una idea di cosa sia il boot

    http://www.gbcnet.net/showthread.php?16906-Bootloader
    ex tomtom
    ex comics





  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho un problema ho copiato tutti i file del pack nella principale, poi ho spento e riacceso e ora mi si è impallato nel messaggio iniziale di caricamento con Batman nello sfondo e non va più avanti.. che faccio??
    per i boot Avevo già visto la pagina ed ho già scaricato tutti i boot e ho cercato il 5.5277 c'è un file system lo butto nella principale?
    per la cartella loquendo idem dove la metto?

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    un po lungo il primo riavvio del tomtom, se proprio non parte fai un hard reset Come resettare il dispositivo TomTom
    il system lo metti dentro al tomtom solo il file senza cartella.
    la cartella loquedo la metti dentro al tomtom.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciooo Visualizza Messaggio
    Ho un problema ho copiato tutti i file del pack nella principale, poi ho spento e riacceso e ora mi si è impallato nel messaggio iniziale di caricamento con Batman nello sfondo e non va più avanti.. che faccio??
    per i boot Avevo già visto la pagina ed ho già scaricato tutti i boot e ho cercato il 5.5277 c'è un file system lo butto nella principale?
    per la cartella loquendo idem dove la metto?
    niente si è impallato alla schermata iniziale dove c'è una foto di batman ho provato a forzare la chisura tenendo premuto per 15 sec il tasto e si è spento ma alla riaccensione si verifica il solito problema..

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    cambia il boot, che si avvia prima di batman, basta che la batteria sia carica però altrimenti aspetta che si carichi e poi come ti ho detto ci vuole un po prima che carichi il batman.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    cambia il boot, che si avvia prima di batman, basta che la batteria sia carica però altrimenti aspetta che si carichi e poi come ti ho detto ci vuole un po prima che carichi il batman.
    boot cambiato ossia sostituito con copia incolla, la cartella loquedo l'ho buttata dentro e l'ho alleggerita togliendo una volta installata paola per risparmiare spazio (solo la cartella paola però altre cose non le ho toccate) ho sentito parlare che ci vuole una cartella ASR per farla funzionare ma dal link
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...amp-ASR-Pronte
    credo non ci siano problemi in quanto penso sia già inserita nel pacchetto di cartelle, fatto questo si è spento da solo si è riacceso dandomi l'indicazione di aspettare e niente siamo fermi a batman aspettiamo un pò poi vi faccio sape..

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    fallo accendere senza la mappa.
    le cartelle ASR servono solo a chi ha il microfono incorporato nel tom tom.
    prova anche questo Clear flash una pulitina di fondo non fa mai male anzi falla 2 o 3 volte.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora ho fatto diverse prove, tanto avevo il back ho formattato la memoria interna.
    ho inserito il famoso pack ottimizzato nella memoria interna quindi non c'è più niente, mappe, autovelox nisba insomma.
    ho controllato dentro il file che contiene le info ttlogo.bif e tra le info c'era Applic o navcore che dir si voglia 8.419 (ok visto che prima avevo l'8.083) MA IL BOOT era 5.5274 e dovevo mettere il 5.5277 così, ho sostituito il file (avevo scaricato tutta la cartella "tutti i boot" e cercato il 5.5277.
    Spento e riacceso sono ritornato dentro il fine ttlogo.bif e finalmente anche il boot era passato dal precedente 5.5274 preconfezionato dentro la cartella del pack ottimizzato al 5.5277.

    quindi ora mi ritrovo con il tom che ha il nav 8.419 e il boot 5.5277 e ci siamo.

    ora devo istallare la mappa italia compatibile con questi 2 già downlodata la 855.4009 con il vostro programma tool gbcnet
    vado a leggermi la guida

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    si è vero c'è il ttgo.bif, ma non fa difetto alla prima accensione si aggiorna al nuovo dispositivo..
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ora secondo la guida con il programma yDG1.2.16 "cliccare su Select File e cercare il file ttsystem dentro il dispositivo

    NOTA:se presente il file PNDNavigator và patchato solo questo e non il file ttsystem."

    avevo il pnd ho selezionato il file ed è apparsa la finestra errore, ho provato anche con il ttsystem per scrupolo ma niente a questo punto come mi viene indicato dalla guida ho già un ttsystem non originale e quindi??
    voglio dire se ho installato (dopo aver formattato) un pack ottimizzato è normale che dentro il ttsystem sia già patchato ???
    di conseguenza che faccio passo al punto sucessivo attivare la mappa o con easyusetools o con il vostro tool gbcnet??
    grazie

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •