Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: Airis T920 sblocco + Tomtom

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Airis T920 sblocco + Tomtom

    salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare a inviare il messaggio. Ho un airis t920 con software route 66 con sistema operativo windows ce 4.2.; credo,ma non sono
    sicuro, che sia sbloccato perche' quando lo collego al pc,mi compare la scritta windows ce. Io ci vorrei installare il tomtom 7.910 che ho gia' scaricato e copiato su una nuova sd , ma il primo problema che riscontro e' che se collego il nav al pc, la nuova sd non mi compare... Vi chiedo cortesemente un aiutino, per risolvere qs problemino...grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Presentati alla Board

    hai già provato a fare un hard reset ?? ci dovrebbe essere un pulsante sul retro che ti permette di fare ciò, http://www.hard-reset.com/airis-t920-hard-reset.html , comunque leggendo in giro, pare che la difficoltà sia quella di sbloccarlo per installare qualsiasi cosa.................
    quale s.o. usi ?? devi installare un sw che ti permetta di comunicare con il navigatore, se usi XP usa Microsoft ActiveSync, se usi W7 usa Centro gestione.........
    comunque prova a leggere qui , mai fatto l'esperimento...........


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    T i ringrazio per avermi risposto. Come avevo scritto nel messaggio, il sistema op del airis e' win ce 4.2 . invece io ho sul mio pc vista... Come mi hai detto, ho fatto hard reset.. pero' la sd che ho inserito nel nav, non mi compare. Perche' se non e' sbloccato,quando lo collego al pc mi compare un cellulare con scritto sotto,windows ce?.... spero che tu mi puoi aiutare, perche' sto' leggendo forum su forum da giorni.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Trovato questo sblocco su un forum
    Codice HTML:
    PseudoDesktop su SD per Airis T915/920Ciao ragazzi e agli amministratori del forum.
    
    Vi allego una PseudoDesktop semplice con diversi programmi (circa 12) funzionanti sull'Aspects T915.
    
    Naturalmente non ci sono i vari programmi.Ciao e a presto
    Procedura:
    - Scompattare il file .rar e copiare il contenuto della cartella, nella root della SD
    -Creare le relative cartelle dove verra' inserito il SW(es. SD/igo8/igo8.exe)
    -Pure per altri programmi....tomtom-Amigo ecc.


    Password: gbcnet

    In fondo alla pagina dell'Host, inserire la password, togliere il flag da :

    Download without SSL Encryption

    Cliccare sul pulsante DOWNLOAD.


    Ti consiglio di utilizzare una nuova sd da 2 GB
    Ultima modifica di iano31254; 10-06-2015 alle 08:27 Motivo: aggiornato di nuovo il link

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito tom tom x airist920

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Trovato questo sblocco su un forum
    Codice HTML:
    PseudoDesktop su SD per Airis T915/920Ciao ragazzi e agli amministratori del forum.
    
    Vi allego una PseudoDesktop semplice con diversi programmi (circa 12) funzionanti sull'Aspects T915.
    
    Naturalmente non ci sono i vari programmi.Ciao e a presto
    Procedura:
    - Scompattare il file .rar e copiare il contenuto della cartella, nella root della SD
    -Creare le relative cartelle dove verra' inserito il SW(es. SD/igo8/igo8.exe)
    -Pure per altri programmi....tomtom-Amigo ecc.


    Ti consiglio di utilizzare una nuova sd da 2 GB

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio x l'aiuto, io ho scaricato e scompattato il file,pero' ora non capisco dove e come devo inserire la cartella del tomtom 7.910 che ho gia' scaricato... aspetto cortesemente un aiuto per un principante come me..grazie.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito sblocco airist920

    scusate se rifaccio sempre la stessa domanda,ma non riesco a capire se il mio airis t920 e' sbloccato. come posso vederlo? premetto che il mio pc ha come sist oper VISTA, e ho letto che se parte con active sync bisogna scaricare uno sblocco leggero.Per Vista qs cosa puo' funzionare... mi sembra di aver capito di no.. vi prego di darmi dei consigli facili da capire perche' non sono molto esperto....grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai scaricato la versione per WinCE 4.2 ? a questo punto la copi nella sd, accanto alle altre cartelle di navigatori. però devi fare una modifica
    Vai in INI Files/mainpage.ini e aprilo con blocco note. Modifica la riga Command = \SDMMC\Navigator\TomTom_run.exe in Command = \SDMMC\\TomTom\TomTom Navigator.exe
    I file della mappa vanno copiati nella cartella
    Mappa TT (i file e non la cartella)
    Non aprire altre discussioni, posta sempre qui, altrimenti rischi di disperdere eventuali aiuti.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    284
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho fatto tutto come mi hai detto,pero' se collego airis al pc con qs sd nuova, non mi appare. perche'? mi compaiano solamente 2 cose : my flash disk e un'altra cosa con scritto \ T FAT e dentro ci sono tutte cartelle del prog precedente( route66). Che le devo eliminare?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il bello è non ho tra le mani questo nav, ma stai usando una sd da 2 gb? può darsi che non legga quelle di capienza superiore. In ogni caso per trasferire il file utilizza un lettore card

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •