Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto comandi vocali tomtom GO 910

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto comandi vocali tomtom GO 910

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post anche se sono iscritto da molti mesi ormai, grazie a voi ho imparato moltissime cose sui navigatori, e ora riesco a risolvere quasi tutti i problemi che mi capitano quando ho qualche dispositivo da aggiornare, mio o dei miei amici (quindi non sono proprio "alle prime armi" ormai), tranne uno che mi attanaglia ormai da 2 giorni di smanettamenti...
    Ebbene, ho tra e mani un Go 910, sono a conoscenza che il modello presenta alcuni problemi derivanti dell'hardware/software originali (famosi blocchi e riavvii, problemi alimentazione connessi alla staffa-ventosa..) ma questa volta non riesco a venirne a capo.. Ho provato i diversi navcore consigliati per gli x10 da piero555 e mark kat (che saluto e ringrazio particolarmente per il loro impegno, p.s. vi seguivo anche nell'altro forum "gemello"!), impostati come meglio potevo, mappe attivate, e tutto il resto, ma dopo 1 o 2 giorni al max, il navigatore si impallava, non si accendeva più e dovevo resettarlo.
    Ho pensato allora di provare con l'ultimo navcore originale che mi dava il Tomtom Home, cioè il 7.903, per vedere se riesco a trovare un po' di stabilità nell'uso e nella navigazione. Faccio tutto il da farsi, patcho il nav con yDGpatch, carico la mappa 885.4010 (dalla tabella di compatibilità vedo che è ok per questo nav e ha l'ASR per i comandi vocali), metto il Loquendo 6.5 completo preso dal link di mark kat + la sua cartella ASR, ecc.. Tutto funziona tranne che per i comandi vocali.. Non compare nessuna icona nella videata di impostazione della destinazione. Non so più quante volte sto reinstallando tutto, ma niente, nessuna icona. Con tutti gli altri navcore 8.204, 8.302 ecc.. funzionano, sigh...