Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chiarimento mappa

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Chiarimento mappa

    Ciao a tutti! Con la calma e la pazienza sono riuscito a scaricare la mappa
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...751#post183751
    però mi sorge un dubbio: per quanto riguarda l' installazione sul mio one non ho problemi visto che ho una sd da 4 gb ma se volessi installarla sul mio xl iq non ci starebbe visto che la mappa è 2.4gb. Secondo voi si potrebbe alleggerire di qualcosa senza pregiudicarne il funzionamento?
    Codice:
    davide@davide-elva:~/Scrivania/Western_and_Central_Europe_2GB_885.4009$ ls
    Blitzer_AT_TomTom.ov2      cspeech_BEL.dat  cspeech_PRT.dat               Kamerat_FI_TomTomOv2.ver       Safety_Cam_PL_TomTomOv2.ver
    Blitzer_AT_TomTom.ov2.dct  cspeech_CHE.dat  cspeech_SMR.dat               mapinfo.dat                    Safety_Cam_UK_Premium.ov2
    Blitzer_AT_TomTomOv2.ver   cspeech_DEU.dat  cspeech_SWE.dat               poi.dat                        Safety_Cam_UK_Premium.ov2.dct
    Blitzer_CZ_TomTom.ov2      cspeech_ESP.dat  cspeech_VAT.dat               postal_GBR.ttd                 Safety_Cam_UK_PremiumOv2.ver
    Blitzer_CZ_TomTom.ov2.dct  cspeech_FRA.dat  faces.dat                     postal_NLD.ttd                 tables.dat
    Blitzer_CZ_TomTomOv2.ver   cspeech_GBR.dat  faces.met                     profiles.dat                   tmccodes.dat
    brand                      cspeech_GIB.dat  Fartkamera_SE_TomTom.ov2      Safety_Cam_DE_Premium.ov2      tmctable.ttd
    cline.dat                  cspeech_IRL.dat  Fartkamera_SE_TomTom.ov2.dct  Safety_Cam_DE_Premium.ov2.dct  traffic.dat
    cname.dat                  cspeech_ITA.dat  Fartkamera_SE_TomTomOv2.ver   Safety_Cam_DE_PremiumOv2.ver   Western_and_Central_Europe_2GB-512.meta
    cnode.dat                  cspeech_LIE.dat  Fartsboks_NO_TomTom.ov2       Safety_Cam_NL_Premium.ov2      Western_and_Central_Europe_2GB-512.meta.dct
    cphoneme.dat               cspeech_LUX.dat  Fartsboks_NO_TomTom.ov2.dct   Safety_Cam_NL_Premium.ov2.dct  Western_and_Central_Europe_2GB.pna
    crpoi.dat                  cspeech_MCO.dat  Fartsboks_NO_TomTomOv2.ver    Safety_Cam_NL_PremiumOv2.ver
    cspeech_AND.dat            cspeech_NLD.dat  Kamerat_FI_TomTom.ov2         Safety_Cam_PL_TomTom.ov2
    cspeech_AUT.dat            cspeech_POL.dat  Kamerat_FI_TomTom.ov2.dct     Safety_Cam_PL_TomTom.ov2.dct
    Inoltre quel file
    Codice:
    Western_and_Central_Europe_2GB-512.meta.dct
    va eliminato e sostituito con quello che andrò a creare con l' attivatore?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    NO troppo grande anche snellendola, devi scegliere una mappa più piccola.


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    NO troppo grande anche snellendola, devi scegliere una mappa più piccola.
    Grazie mille per la rapida risposta! E per quanto riguarda il file .meta.dct?

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    581
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ketama79 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la rapida risposta! E per quanto riguarda il file .meta.dct?
    se è una vecchia attivazione và eliminato, altrimenti non ti attiva la mappa, ti dirà che già esiste.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zagor54 Visualizza Messaggio
    se è una vecchia attivazione và eliminato, altrimenti non ti attiva la mappa, ti dirà che già esiste.
    È già presente nel file che viene scaricato. Ok, lo elimino e creo il mio con easy user tool.
    Come faccio a sapere le dimensioni di una mappa prima di effettuare il download? Per il mio xl non vorrei scaricarne ancora una troppo grossa...
    Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ketama79 Visualizza Messaggio
    È già presente nel file che viene scaricato. Ok, lo elimino e creo il mio con easy user tool.
    Come faccio a sapere le dimensioni di una mappa prima di effettuare il download? Per il mio xl non vorrei scaricarne ancora una troppo grossa...
    Grazie
    Evidentemente chi ha postato la mappa si è dimenticato di togliere il proprio file .dct ...essendo univoco a te non funzionerebbe.
    Per le dimensioni vedi qui ...Grandezza-in-Mb-mappe-885

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •