Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: tom tom navione

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    come non sai che mappa mettere ?? ti ho detto cosa devi cercare, 885.4058/4010, ma tu li leggi i miei messaggi o leggi solo quello che ti interessa??
    tipo la caxxxxata della cartella mappa.........................su cui non concordi
    posta la foto del contenuto delle due cartelle, così capiamo che roba c'è dentro, qua nessuno è
    e al limite si fa' delle prove con solo una cartella alla volta per vedere se funziona
    no no, forse mi sono spiegato male. ti ringrazio per il consiglio della mappa e fra qualche minuto avvia il download. io volevo solo dire che di solito nei tom tom la mappa si trova nella cartella mappa e che la cartella V011 o V043 o VXXXX (almeno io) non l'ho mai vista. e la mia domanda era se qualcuno di voi con molta più esperienza avesse vai visto un tom tom con le mappe situate in queste cartelle.
    vi allego il contenuto delle due cartelle (senza i pdi)

    non riesco ad allegare le foto








    Ultima modifica di izorro; 20-03-2012 alle 20:18 Motivo: problema allegato

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da izorro Visualizza Messaggio
    no no, forse mi sono spiegato male. ti ringrazio per il consiglio della mappa e fra qualche minuto avvia il download. io volevo solo dire che di solito nei tom tom la mappa si trova nella cartella mappa e che la cartella V011 o V043 o VXXXX (almeno io) non l'ho mai vista. e la mia domanda era se qualcuno di voi con molta più esperienza avesse vai visto un tom tom con le mappe situate in queste cartelle.
    vi allego il contenuto delle due cartelle (senza i pdi)

    non riesco ad allegare le foto








    dato che non c'è 2 senza 3 andiamo.............. con la speranza she li leggi i post.
    riguardo la mappa ti avevo dato indicazioni, e ti avevo scritto anche di postare la foto. cmq non importa.
    scatta la foto su un sito host tipo imgur e poi metti il link.........



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    non voglio aprire polemiche ma i post li leggo.....
    e ho anche modificato il messaggio precedente scrivendo che non riuscivo a postare le foto.
    grazie per il suggerimento per uppare le foto, spero abbia fatto le mosse giuste.






  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    la questione è molto semplice hai 2 (due) cartelle X1 / X2, perchè hai due mappe diverse fra loro, se desideri mettere solo una una mappa, penso tu possa metterla tranquillamente, e scegli fra quelle che ti ho indicato in base alla capienza della tua SD,
    Probabilmente chi ha creato il tutto ha preferito nominare la cartella della mappa, anzichè con il nome della mappa stessa, con un nome a caso, creando un backup, puoi provare a nominare diversamente


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da izorro Visualizza Messaggio
    non voglio aprire polemiche ma i post li leggo.....
    e ho anche modificato il messaggio precedente scrivendo che non riuscivo a postare le foto.
    grazie per il suggerimento per uppare le foto, spero abbia fatto le mosse giuste.
    in effetti ,come scritto da fr52, hai due mappe europa differenti ( a prima impressione ) che per me non ha senso, perche con lo spazio che ricavi dalla cancellazione di entrambe ne metti una sola piu' grande e completa.

    a questo punto possiamo fare anche una prova:

    come spiegato hai due mappe, e noi per capire il mistero possiamo fare in questo modo:
    se possibile usa una nuova sd, altrimenti fatti una copia intera ( completa ) della tua, poi sul pc crea una cartella e chiamala italia, e dentro ci inserisci la mappa che ti è stata consigliata nei post precedenti.
    naturalmente attivala ( se hai problemi in merito posta pure ) e vediamo cosa succede, nel caso non funziona, la stessa cartella la rinomini come era in origine.
    io rimango del parere che chi ha creato quel tool per il tuo dispositivo lo abbia fatto volutamente a impostare il nome delle cartelle mappe in quel modo, ma lo possiamo solo capire facendo questa prova.

    n.b
    il mio non era un rimprovero o una polemica, volevo solo che acquistassi piu' fiducia in te stesso per queste operazioni, e credo che ci sono riuscito, noi qui stiamo solo per aiutare.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    tutto chiaro, infatti posso scegliere quale mappa usare.
    credetemi ma non è colpa mia (penso) ho girato tutte le mappe disponibili qui http://www.gbcnet.net/showthread.php...-885-by-GBCNet ma non ho trovato quelle che mi avete indicato. ho provato a leggere la tabella di compatibilità e se non sbaglio la 885.4058 italia dovrebbe andare bene. tranquillo gabriele, se ce la prendiamo per così poco siamo proprio rovinati. grazie anche a fr52 per le dritte.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    finalmente sono riuscito ad aggiornare il tom tom ma dopo tanti tentativi sono riuscito a mettere le mappe italia 880.3811 ma nella cartella V043. in altri modi e con altre mappe, non funziona.
    ma la versione applicazione (mi confermate che è il navcore?) è passata da 7.9xx a 7.4xx.
    ma potrei mettere una mappa + aggiornata anche perchè quelle indicate da fr52 purtroppo non sono riuscito a trovarle e anche perchè non si sa che mappe ho tolto.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    la versione del navcore non deve essere cambiata, almeno non da sola, controlla sempre in quel file .bif
    [TomTom NAVIGATOR]
    DeviceName=F900V01
    DeviceVersionHW=Windows CE 5.2
    DeviceSerialNumber=###########
    DeviceUniqueID=############
    ApplicationVersion=7910
    ApplicationBuildNumber=9185
    UserName=
    UserPassword=
    CurrentColorSchemeBuiltIn=0
    e la mappa giusta anche per quel navcore 7.4xx è sempre la 885.4058/4010, forse, e ripeto forse, non hai pactato il navcore o hai errato qualche passaggio nello sblocco.


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    99
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo il navcore è cambiato ma da solo, io non ho fatto niente. ho provato a mettere qualche mappa da quella che mi hai indicato (risposta da easy mappa non compatibile nonostante sia presente il meta) e andando a ritroso fino all 880. il nav l'ho acquistato nuovo già sbloccato. io mi sono limitato a cercare di aggiornare le mappe. faccio una ricerca per vedere come pactare il navcore e vediamo che succede.

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, ma hai pactato il nuovo navcore ??
    se non lo fai non funzionerà mai nessuna mappa, ed è da fare prima di attivare la mappa.....................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •