Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ONE accoppiata nav. 8.419 e mappe 880.3810 ma non va...

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    257
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito ONE accoppiata nav. 8.419 e mappe 880.3810 ma non va...

    Salve signori, ho un one V1 e ho installato il navcore 8.419+ le mappe 880.3810 e da quello che vedo dalla tabbella sono compatibili, dopo aver cercato di attivare le mappe con easytools e successivamente con il software del sito GMCNET ancora beta all'apertura del boot del navigatore mi restituisce l'errore 452 "non puoi utilizzare questa mappa"...non so se c'è incompatibilità ma una procedura non sono riuscito a farla non so dove inserire il seriale META la cartella progs non la trovo...sarà quetso il problema?? Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora il navcore l'hai preso quì o dal tom tom home? se è un pack pronto è già attivato altrimenti lo devi attivare.con il tom tom collegato al pc attivi la mappa con il Tool by gbcnet.net_v4_beta 22/2/201 ( all-in-one tomtom) magari per sicurezza prima aggiorna i file meta, con il pulsante aggio meta e poi DCT auto.
    poi con calma anche un passaggio da qui Presentati alla Board
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    257
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Già fatto mi sono presentato non potevo mancare. Il pack l'ho preso qui e le mappe pure come scritto in oggetto ma mi dava l'avviso in rosso con quel codice...quindi c'è compatibilità tra nav e mappe?? Il file meta dov'è?? Grazie.

    Guardando meglio mi pare che siano incompatibili...

    mappe: 880.3810/nav: 8419....



    altrimenti cosa mi consigli per il mio ONE V1?

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    257
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto ok!! Adesso per i velox dove li recupero?

    Mhh, ho un problema, come tocco per sentire la voce e aumentare il volume in basso a sinistra il navigatore si spegne...


    adesso come accendo fa un rumore e si spegne....può essere un problema hardware?

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ antonio66
    Per i velox li puoi trovare qui ...Downloads-Autovelox-TomTom-Ufficiali-%28-Normal_23-2-Premium_21-2...... mentre qui trovi tutte le info relative ai velox Autovelox-...chiarimenti
    Per l'altro problema prova due o tre passate di ... Clear-flash..oppure un hard-reset Come-resettare-il-dispositivo-TomTom.. se non risolvi prova a ripetere una installazione pulita da zero .
    Il navcore 8.419 è uno dei migliori per quel Tommy ,quanto alla la mappa puoi usare le 885.4009 che sono le più recenti....

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    257
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie gentilissimo!! Tuto ok, si spegneva perchè era scarico....volevo sapere come mai non trovo il file META nella sd? Si lo so fa tutto il software beta ma perchè non c'è ho attivato anche i file nascosti..grazie e buonanotte.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio66 Visualizza Messaggio
    Grazie gentilissimo!! Tuto ok, si spegneva perchè era scarico....volevo sapere come mai non trovo il file META nella sd? Si lo so fa tutto il software beta ma perchè non c'è ho attivato anche i file nascosti..grazie e buonanotte.
    Non ho capito con precisione cosa stai cercando .... in ogni caso ti ricordo che per poter lavorare qualsiasi programma attivatore necessita del codice-meta che normalmente viene inserito nel post insieme alla mappa oppure Qui ... se usi il tool by GbcNet basta che aggiorni prima i meta dall'apposito pulsante (come ti ha indicato Nuvolari) ..... se invece usi Easyusetool basta che segui la ..Guida-al-primo-aggiornamento-TomTom-Stand-Alone... al passo tre Come attivare una mappa nuova il cui codice meta non è presente in easyusetools
    Invece il file meta relativo ad una mappa è presente all'interno della cartella della mappa.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    257
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Capito, e che mi ero dimenticato la procedura non la facevo da mesi...grazie e complimenti al forum e al software facilissimo da usare...!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •