Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi autovelox

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problemi autovelox

    Ciao, non riesco più a vedere gli autovelox nel mio tom tom go 750. Allora,è parecchio tempo che aggiorno gli autovelox creando il file .dct e continuavo a mettere gli aggiornamenti nella cartella "poi" del navigatore. Leggendo nel vostro forum ho letto che gli aggiornamenti andavano messi direttamente nella cartella della mappa,quindi penso che nella realtà non ho mai aggiornato GLi autovelox. Ora,consapevole di ciò ho spostato tutti i file della cartella "poi" nella cartella della mappa ma da allora gli autovelox nel navigatore non compaiono proprio più anche se quando vado in servizi tom tom->autovelox me li vede e mi chiede quali suoni mettere. Leggendo nel forum ho appreso che nel caso mettessi i premium con i normali non funzionerebbe nulla perché in conflitto,quindi nel dubbio ho cancellato tutti i file degli autovelox eccetto i .dct e li ho rimessi ma nulla. P.S. da bravo asino pensavo di avere il beck-up di tutti i file ma non si è salvato. Attendo un vostro aiuto. Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora prova a fare così elimina tutti i file e li rimetti nuovi e dentro alla mappa e poi li riattivi (creare di nuovo il .DCT, basta la prima volta) e poi in servizi tom tom accetti il contratto.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito risolto

    Fatto,cancellato tutto e rimesso a nuovo.
    Tuutto funzionante.
    Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •