Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi navcore TT Go720

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Problemi navcore TT Go720

    Ciao a tutti....

    Avrei qualche problema con la scelta del navcore sul mio Go 720.

    La mia esigenza sarebbe quella di avere un navcore "normale" che potesse darmi la barra a tre segmenti, funzionamento giorno/notte automatico, antialias e soprattutto possibilità di personalizzare il menu, così ho fatto alcune prove ma :

    1) Navcore 9.026 > Menu Ok, 3 segmenti Ok ma vistoso ritardo del cursore e dei tempi di ricalcolo.

    2) Navcore 9.053 > Come sopra, ma da questa versione in poi non funziona più il menù personalizzato ( se infili il file .mnu nella cartella SDKregistry, avrai una sola e unica videata di menu con icone a casaccio ), ma in compenso i ritardi restano uguali.

    3) Navcore 9.401 > rimane il problema del menù personalizzato che non funge e in più si aggiunge un vistosissimo calo della sensibilità del touch screen, su cui ora bisogna letteralmente "picchiare"...

    Allora provo a fare un downgrade, ma :

    1) Navcore v8.398 > funziona bene e Menu ok, ma nelle mappe tornano gli edifici in 3D e scompare l'antialias. Davvero brutto da vedere.

    2) Navcore v8.544 > Ok, ma non ti fa navigare verso "Centro Città" e ( mi pare ) "incrocio".

    3) Navcore v8.417 > Torna l'antialias, Ok per Menu personalizzato, ma niente ASR e menù a tre barre...

    Ora, la domanda è : C'è qualcuno che ha fatto qualche altra prova e mi sa dare qualche consiglio ?

    O, in alternativa, c'è qualcuno che sa come far funzionare il menu personalizato sul Navcore 9 o come avere il menu a tre barre sul navcore 8.417/419 ?

    Grazie grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    In tutto questo non hai considerato il bootlader da accoppiare ai vari navcore,
    cioè molto spesso è capitato che stesso navcore, con bootloder diversi, il
    comportamento è diverso, specialmente per il ritardo del cursore.


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Attualmente ho il 5.5229.

    Mi pareva di aver letto che fosse quello consigliato per il 720....

    Dici che dovrei cambiarlo ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dico solo di rifare le prove che hai fatto con dei bootloader della serie 5.527X,
    io ora stò usando il 5.5277, con il 5.5274 (ottimo per la ricezione satelliti)
    mi dava un leggero ritardo di cursore e non ho ancora provato l'ultimo 5.5279.


  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Beh, se il 5.5277 risolve i problemi di ritardo, lo proverò sicuramente....

    Però, per caso, sapresti dirmi quali Nav della versione 8.xxx hanno la barra a tre segmenti ?

    Tutto sommato, se riuscissi a far andare un 8 come dico io, lo preferirei...

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Da che ricordo io solo l'8.544 e 8.545, vedi:

    NAVC. 3 pannelli DSA 8545 completo ONE, XL e GO x00: TUTTO ITALIANO.


  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento :

    Aggiornato bootloader alla versione 5.5277 e testato sul Go720 il Navcore 8.562 :

    Barra > 2 segmenti

    X40 e X50 : ASR ok - No G/N auto - Mnu Pref 8 pagine

    X40light e X40light2 : G/N auto OK - No ASR - No funzioni multimediali - Touch troppo sensibile.

    X40light3 : G/N auto OK - No ASR - No funzioni multimediali - Touch ancora un filo sensibile ma Ok

    In tutte le X40light : Mnu Pref. 6 pag. ( scompaiono le funzioni multimedia e di riconoscimento vocale )

    Emu consigliata > X40light3

    Ram Libera > 22Mb

    Navigazione > Molto fluida.

    Ritardo cursore > Praticamente assente.

    Devo dire che al momento questo sembra il v8.xx che va meglio sul 720 ( se non interessano ASR e Mp3 Player, ovviamente )

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •