Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Guida TomTom o iGO8 autoinstallante per Acer d100-d140-d150-d160

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il rosso Visualizza Messaggio
    da quel che ricordo, il tt che gira in questa versione dovrebbe essere il 7.9, pertanto puoi usare tutte le mappe valide per quella versione. in firma di Dav, qualche post sopra, trovi i collegamenti alla tabella compatibiltà Navcore/Mappe e alle mappe, per rispondere alla prima domanda. alla seconda: la sd è solo un "contenitore dati", cambia qualcosa? per la terza, sempre in firma di Dav, trovi la guida per aggirare il blocco degli host, potresi risolvere
    EDIT:
    TT 7.45, NON 7.9 nn so se le mappe della 7.9 girano su quella versione


    Innanzitutto grazie per la rapida risposta, sto scaricando la mappa Western Europe 1GB 950 6544 che dalla tabella in questione: http://www.gbcnet.net/showthread.php...-950-by-GbcNet perchè sembra compatibile con il mio TT 7.45.

    1)puoi confermarmi che la mappa che sto scaricando è compatibile col mio TT o se magari mi sto confondendo?

    2) La mappa che sto scaricando l'ho preso dalla pagina "Torrent disponibili mappe 950" va bene per il mio navigatore? O visto che è un acer d150 devo prenderla da "Mappe 950 cloni"?

    3) Qual'è la differenza fra Mappe 950 e quelle cloni?


    Grazie ancora e scusa il disturbo.

    P.S non riesco a scaricare lo stesso il file, sia che ci provo con jdownloader sia con Tor, mi da che non è possibile scaricarlo da utente free, come posso risolvere?

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sto scaricando la mappa Western Europe 1GB 950 6544, da questa pagina: http://www.gbcnet.net/showthread.php...-per-mappe-950

    1)Va bene questa mappa per il mio Acer d150 o visto che non è un Tom Tom originale devo prenderla dalle discussioni "Mappe 950 cloni"?

    2)Puoi confermarmi che è compatibile con il mio navigatore? Oggi sono un po' confuso e non vorrei aver interpretato male la tabella compatibilità.

    3)Non riesco sempre a scaricare il pack autoinstallante Tom tom dalla prima pagina di questa discussione, ne con jdownloader ne con Tor, perchè mi dice che sono un utente free, come posso risolvere?


    Scusa le troppe domande e grazie ancora.

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La mappa è compatibile, ma ricordati che devi creare il file mapsetting
    Ho messo un nuovo link per lo sblocco
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    La mappa è compatibile, ma ricordati che devi creare il file mapsetting
    Ho messo un nuovo link per lo sblocco
    Per mappa compatibile intendi la Western Europe 950 6544? Perchè avevo inviato una risposta rapida circa 20 minuti fa ma non spunta ancora, e quindi non so se mi stai rispondendo appunto per questa mappa che ti ho scritto qui.

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Stiamo parlando di Western Europe 1GB 950 6544
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #26
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera!
    volevo portare la mia esperienza con un acer d100. Grazie alla vostra guida un pizzico di esperienza e molta molta calma sono riuscita a fare partire il tomtom su questo navigatore. Ho fatto molte prove con la versione 7.9 utilizzando anche i vari fix per non avere errore di memoria ma poi ho abbandonato installando la 7,45 versione elaborata da Guidorenato che ho trovato nella guida per costruire il file mapsetting.
    Alla prima partenza il navigatore non mi da nessun errore, anzi inizia subito a fare il colcolo del percorso quindi questo indica che il mapsetting funziona bene. Il problema che si presenta è nella seconda accenzione, in quando inizio ad avere errore di memoria. Dopo aver smanettato per cercare di capire il problema mi sono accorto che il navigatore mi cambia il mapsetting presente sulla cartella mappa della sd. Allora prendo il mapsetting contenuto nella cartella mapsetting del tomtom e noto che sono differenti lo copio lo incollo su quella della mappa ed il navigatore riparte senza problemi calcolando il percorso a meraviglia.
    Sicuramente sbaglio qualcosa io però non capisco come possa e dove soprattutto trovi un mapsetting da sostituire a quello creato da me per la mappa europa 950.6544.
    E' come si sostituisca il mio mapsetting con quello della mappa originale dell'acer che è del 2005.
    cosa mi consigliate di fare?
    Grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La mappa originale non è una versione per tomtom, quindi nulla a che vedere con il mapsetting
    La versione compresa nello sblocco, provata tanto tempo fa, è funzionante. Ad ogni accensione si ricarica in automatico il file mapsetting, però i file della mappa devono risiedere nella cartella Mappa TT
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno scusate prima di procedere con lo sblocco volevo sapere se ho limiti sull'uso della sd nel senso, all'interno ho una sd da 256mb quindi devo metterne una più grande ora ho dei limiti sulla grandezza della sd? io ho una da 8 gb puo andare?

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non credo che legga le sd HC, comunque puoi provare. Oppure usare una da 2 gb che ancora risultano non HC. O ancora meglio comprarne una da 4 gb non HC su ebay
    4GB SD Platinum
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •