Salve a tutti, e grazie innanzitutto per le ottime guide che fate.
Ho un navigatore Acer d150 che ormai ha le mappe troppo obsolete e volevo sbloccarlo seguendo questa vostra guida: http://www.gbcnet.net/showthread.php...d140-d150-d160 ma ho dei dubbi:

1)La guida è sempre valida?
2)Che mappe potrò andargli a caricare dopo che lo sblocco? Anche abbastanza recenti?

Scusate magari la mia ignoranza in merito ma di navigatori acer non me ne ero mai occupato prima d'ora.

by dav: spostato post da una Discussione aperta da fear1965.. visto che ora si continua qui...

______________________Edit__________________

c'è una frase che non mi è chiara: Fatto ciò prendere la mappa che si desidera utilizzare e copiarla all’interno della cartella mappa tt
Ora le mie domande sono queste:

1)Quali mappe posso mettere con questo sblocco? A me ne basta una anche solo dell'Italia, basta che sia abbastanza recente.

2)Ho un sd da 256 mb attualmente, ma vorrei utilizzarne una da 2gb, inserendola visto che è appena formattata, cambierà qualche passaggio nella guida allo sblocco?

3)Il file in prima pagina su "Uploaded" anche accedendo da TOR non riesco a scaricarlo perchè dice che "è momentaneamente inaccessibile da utenti free"

Scusate le tante domande, e grazie in anticipo alle risposte che sicuramente riusciranno a schiarirmi questi dubbi.