Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: navcore 9001.950 - truck info

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Ho un tomtom xl live canada 310 .
    non ho capito come si fa col stconfig , scusa ma non so come si fa .
    Ora stò mettendo il basipack nel tomtom
    Guida istallazione Navcore

    poi rileggi il post #4


  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    GRAZIE , grazie al tuo aiuto son riuscito a far funzionare l'audio col setconfig e ttson .
    Un untima cosa , come posso fare che ogni volta collego il tomtom al pc , mi da da fare l'aggiornamento al nuvo navcore , ma poi se lo faccio non mi carica più il 9001 ma il 9401 e perdo la possibilità di scegliere tra auto/camion/autobus.
    Come posso fare x non farmi dare l'aggiornamento al nuovo navcore , ma solo x aggiornare la mappa con map-share o altro ?
    GRAZIE 6 n° 1.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    GRAZIE , grazie al tuo aiuto son riuscito a far funzionare l'audio col setconfig e ttson .
    Un untima cosa , come posso fare che ogni volta collego il tomtom al pc , mi da da fare l'aggiornamento al nuvo navcore , ma poi se lo faccio non mi carica più il 9001 ma il 9401 e perdo la possibilità di scegliere tra auto/camion/autobus.
    Come posso fare x non farmi dare l'aggiornamento al nuovo navcore , ma solo x aggiornare la mappa con map-share o altro ?
    GRAZIE 6 n° 1.

    Leggi qui:

    TThome 2.8.1.228


  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa mark, ho provato leggendo nei tuoi post precedenti a mettere nel ttg :
    ApplicationVersionVersionNumber=9401
    ApplicationVersion=862279.2
    Ma non mi funziona , neanchè x solo la prima volta . ho sbagliato qualcosa ?
    Se almeno mi funzia x 1 volta , mi andrebbe bene , poi ogni volta che lo collego lo modifico così non mi chiede di aggiornare il nav 9001.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Scusa mark, ho provato leggendo nei tuoi post precedenti a mettere nel ttg :
    ApplicationVersionVersionNumber=9401
    ApplicationVersion=862279.2
    Ma non mi funziona , neanchè x solo la prima volta . ho sbagliato qualcosa ?
    Se almeno mi funzia x 1 volta , mi andrebbe bene , poi ogni volta che lo collego lo modifico così non mi chiede di aggiornare il nav 9001.
    Se vuoi evitare di riscrivere ogni volta nel file .bif basta che segui la procedura che ti indicato Mark al post 13 ; serve per utilizzare una versione precedente di TTHome facendogli però credere di essere l'ultima versione ... in questo modo avrai l'opportunità di poter deselezionare l'aggiornamento del navcore.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok faccio così anche xchè se modifico il ttbif o ttg non funzia , neanche x 1 volta, grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok tutto aposto , ho seguito come mi avete detto ed è andato tutto bene , grazie.
    Volevo chiedere anche un altra cosa .... ho messo nella mappa gli autovelox , sia quelli normali ufficilai della tomtom che altri non ufficiali , ma nel display del tomtom mi appare il simbolo dell'autovelox con un + , che se lo premo mi fa segnalare eventuali autovelox sulla stradas.
    DOMANDA: come si fa x toglierlo ?
    grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Ok tutto aposto , ho seguito come mi avete detto ed è andato tutto bene , grazie.
    Volevo chiedere anche un altra cosa .... ho messo nella mappa gli autovelox , sia quelli normali ufficilai della tomtom che altri non ufficiali , ma nel display del tomtom mi appare il simbolo dell'autovelox con un + , che se lo premo mi fa segnalare eventuali autovelox sulla stradas.
    DOMANDA: come si fa x toglierlo ?
    grazie
    preferenze/menù rapido, leva la spunta.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •