Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cambio Mappa - ITALIA/EUROPA

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Cambio Mappa - ITALIA/EUROPA

    Ciao a tutti....
    una curiosità....

    Ho un Go510 con una SD da 2 GB.... scaricando la mappa dell'Italia 885.4058, ho notato che è 1,43GB (possibile? me la ricordavo mooolto più snella).
    Però oltre all'Italia a me serve l'Europa (ho optato per quella da 1GB), questo perchè da qualche parte ho letto che la mappa ITALIA è molto più dettagliata, ovviamente nel territorio italiano, di quella EUROPA.
    La domanda è, quando devo andare all'estero, posso dal navigatore togliere la mappa Italia e mettere Europa, e quando torno a casa viceversa? Basta solo levare la mappa dalla SD con taglia/incolla?
    Ummm spero di essermi spiegato.....

    saluti a tutti,
    DP

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    la mappa Italia è al massimo 300 MB, non credo tu stia scaricando la mappa giusta.
    La mappa Italia ha lo stesso livello di dettaglio, sia come mappa singola, che come mappa facente parte dell'Europa, non sò chi ti ha raccontato una panzana simile,
    Già che ci sono in circolazione 157 mappe, vorrei vedere che facesse pure delle altre distinzioni sulle mappe locali
    se proprio devi fare dei cambi, fai una sd con l'Italia e una con l'Europa, i taglia e incolla sulle SD possono non funzionare.
    Oppure installi Italia nella memoria del navigatore e Europa nella SD e fai il cambio mappa dalle impostazioni del navigatore senza muovere nulla
    Se aggiorni il boot puoi mettere una Sd da 4 gb così non hai più nessun problema.


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie FR per la chiara risposta....
    lo avevo letto non so dove ma mooolto tempo fa! In effetti la SD da 4 Gb sarebbe la miglior soluzione..... però non sapevo che il Go510 avesse una memoria interna dove allocare la mappa Italia. Però scusami... che differenza c'è tra ma mappa (esempio la mia) SouthEurope da 1 GB e quella normale??? Cosa c'è stato tolto per ridurla a 1 GB?
    La mappa italia la sto scaricando tramite il sito, http://www.gbcnet.net/showthread.php...e-v.885-TomTom , quando scarica con JDowloader mi ecs edimensione 1,43 GB..... mi da 6 file da circa 243.90....

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    i 6 file sono dati dal fatto che può scaricare su sei server, diversi, in contemporanea, ma alla fine il file definitivo è uno solo è da 243.90 mb.
    Errore mio, effettivamente il tt go 510 non ha memoria interna, ormai non ci capisco più nulla...................., e la sclerosi galoppa.
    come ti ho già detto, non esiste nessuna differenza di dettaglio sulle mappe, a parità di versione


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perfetto, capito, grazie 1000.... un problema in meno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •