Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: errore tapatalk

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    non é a mio avviso un errore legato ai file del forum ma al servizio di hosting che ultimamente é andato piú volte a strattoni oppure é un errore legato all'app per iphone (memorizza un bel pacco di file nella cache chissà che a lungo andare non vada in palla)

    carica eventualmente la skin mobile che avevamo testato tempo fa

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freghete Visualizza Messaggio
    non é a mio avviso un errore legato ai file del forum ma al servizio di hosting che ultimamente é andato piú volte a strattoni oppure é un errore legato all'app per iphone (memorizza un bel pacco di file nella cache chissà che a lungo andare non vada in palla)

    carica eventualmente la skin mobile che avevamo testato tempo fa

    la skin mobile richiede un gran lavoro di personalizzazione...
    ricordami che per il fine settimana cerco di fare il lavoro.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    ricordami che per il fine settimana cerco di fare il lavoro.


    A me risulta che sulla 4.1.11 (non so se anche le precedenti) hanno inserito la skin mobile da sbavo (non parlo della mobile suite ma di una skin di default per dispositivi mobili)

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freghete Visualizza Messaggio


    A me risulta che sulla 4.1.11 (non so se anche le precedenti) hanno inserito la skin mobile da sbavo (non parlo della mobile suite ma di una skin di default per dispositivi mobili)
    la 4.1.11 è l'ultimissima...

    Noi abbiamo la 4.1.2 e non ci sta... su pazzicomio ho messo una versione + aggiornata e non mi pare ci sia.

    Cmq non ho + aggiornato il forum dalla 4.1.2 in quanto oltre a comportare il sempre presente rischio di blocco, un sacco di tempo per l'upgrade e la correzione dei vari bug che si creano, che sarebbe anche il male minore, è il nuovo editor di risposta rapida che non sopporto... il quale è stato inserito dalla 4.1.5 in poi. Na ciofeca, lento e rompiballe, specie per l'inserimento delle faccine e tutte quelle funzioni di testo derivanti da word...

    noi scriviamo msg, non trattati commerciali.
    Anzi adesso facciamo che metto l'ultima versione sul test e facciamo le prove.

    EDIT:
    vi devo dire una cosa che forse mi riderete addosso...

    Noi siamo stati tra i primi a comprare la versione 4 del Vbulletin, prima che venisse rilasciata... quindi abbiamo pagato alla cieca e rischiato una bella cifra all'epoca per un prodotto tutto nuovo di cui si parlava e non si vedeva nulla di concreto.

    A tal proprosito avevamo disponibile la skin mobile da un sacco di tempo disponibile per il download e che non abbiamo mai usufruito

    Tra un po' sul test chi vuole potrà provare la 4.1.11... se mi convince magari la metto anche qui.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    si potrebbe tentare di importare la nuova skin mobile sul 4.1.3 con qualche procedimento sperimentale

    si, forse un po' piú lento rispetto a quello del 4.1.2 ma il nuovo editor é troppo bello...formattazione tipo word senza vedere i tag

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Per aggiornare il forum ufficiale, oltre all'upgrade, devo aggiornare minimo 4/5 plugin che nel frattempo sono stati adattati, convertire le traduzioni italiane e poi caricarle, dato che qui abbiamo un charset diverso e correggere tutti i template che si incasineranno in fase di aggiornamento. Diciamo che il tutto mi costerebbe una nottata intera di lavoro... se val la pena lo faccio volentieri, se devo farlo per poi manco essere contento del risultato mi brucerebbe la cosa...

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    si è inceppato il test durante l'upgrade...

    mo mi sa che per recuperarlo tocca cancellarlo e ripartire daccapo... meno male che non ho provato su questo...

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    non riesco a trovare il forum su tapatalk... e' solo un problema mio?

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
    non riesco a trovare il forum su tapatalk... e' solo un problema mio?
    il tapatalk lo abbiamo abbandonato in funzione della nuova skin mobile adattata per i telefonini, selezionala dal fondo della pagina.

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    domanda a 6 mesi di distanza.
    Se imposto la skin mobile sul cell, ogni volta che faccio login dal pc mi va in skin mobile o in skin classica?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •