Ciao, volevo un informazione.
Ho il tom tom 720, e sulla memoria interna era istallata una mappa western europea vecchissima.
Quando l' ho comprato qualche settimana fa, lo connesso al tthone, e mi ha aggiornato il navcore. mettendo su il 9400.
Io ho comprato una scheda da 4 gb, e ci ho messo su la mappa truck 885.4056 che funziona alla perfezione.
Stasera ho voluto aggiornare la mappa istallata sulla memoria nterna, con la 885.4008 meta 511. ho creato il meta dct, e l' ho inserita, ma purtroppo non funziona viene fuori la seguente dicitura: " connetti il dispositivo tt home, e verifica la presenza di aggiornamenti, istalla tutti gli aggiornamenti elencat. Se il problema persiste, visita tt supp ecc e cerca IMPOSSIBILE TROVARE MAPPE, SEGUI LE ISTRUZIONI ECC. ECC.

A questo punto rimango perplesso, visto che l' aggiornamento l' ha fatto lui quando l' ho acquistato.
Ho pensao, visto che il navcore è originale, magari andava patchato, quindi ho usato il programma YDGpatch, sul ttsystem creando il file ttsystem.old, ma ancora lo stesso messaggio (mi domando se la mappa andava tolta e rimessa dopo l' operazione).
Se collego il tt al programma tthome viene fuori questa dicitura:



ERROR: 573/#https://home.tomtom.com/account/setDevice: Errorfrom server: La versione dell'applicazione TomTom installata sul dispositivoTomTom non è valida. Per poter usare HOME è necessario installare la versionecorretta dell'applicazione TomTom.La versione dell'applicazione TomTominstallata sul dispositivo TomTom non è valida. Per poter usare HOME ènecessario installare la versione corretta dell'applicazione TomTom.

Error code:573

Debug infofrom server: InvalidModelOrNavcoreException %3A The combination of model andnavcore version provided is not supported

URL:https://home.tomtom.com/account/setDevice

Additionalinformation: info = [object]

info.func =[string] account/setDevice

info.args =[object]

info.args.deviceCode= [string] xxxxxxxxxxx

info.args.deviceSerial= [string] xxxxxxxx

info.args.deviceModel= [string] go720

info.args.deviceNavcoreVersion= [string] 9.400

info.args.deviceParameters= [string]{"ApplicationVersion":"851694.1","ApplicationVersi onVersionNumber":"9400","VehicleBrand":"","Vehicle Model":""}

info.method= [string] POST

info.useCache= [string] false

info.dryRun= [string] false

info.xmluploadbody= [object] empty

Severity:1105

Stack:

0.chrome://tthome/content/logic/comm.js:468

xmluploadbody:this.xmluploadbody

1.chrome://tthome/content/logic/comm.js:430

this._doneCallbacks();

2.chrome://tthome/content/logic/comm.js:277

this.request.onload = function() {me._done(true); }
Non saprei cosa fare di più.
Se è possibile un aiuto per piacere.
Graze

PS dimenticavo di dirvi, che sicuramente il vecchio proprietario aveva già aggiornato la mappa, visto che c' è questo file meta dct.