Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: appicazione da scaricare su tomtom home

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito appicazione da scaricare su tomtom home

    ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio 930 con le mappe 885 e mi sono collegato al tomtom home per il gpfix, dopo aver cliccato su aggiorna il dispositivo appaiono le solite cose da aggiornare (gpfix,mapshare) e come prima voce non deselezionabile c'è "tom tom application for tom tom go 930 ecc.ecc. versione 9.411".... che faccio?installo?lascio perdere? e il gpfix come lo aggiorno?
    grazie 1000

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aserxt Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio 930 con le mappe 885 e mi sono collegato al tomtom home per il gpfix, dopo aver cliccato su aggiorna il dispositivo appaiono le solite cose da aggiornare (gpfix,mapshare) e come prima voce non deselezionabile c'è "tom tom application for tom tom go 930 ecc.ecc. versione 9.411".... che faccio?installo?lascio perdere? e il gpfix come lo aggiorno?
    grazie 1000
    E' l'ultimo navcore partorito dalla TomTom ..... l'inserimento è a tua scelta ,se vuoi provarlo fatti prima una copia di sicurezza....se non ti piace al limite ritorni indietro ...... se vuoi rendere deselezionabile il form di TTHome basterà imbrogliare il programma seguendo questo 3d TThome-2.8.1.228

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto fatto..perfetto...grazie 1000

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •