Salve a tutti,
vorrei chiedervi delle spiegazioni in merito a TomTom Home per OSX MAC.
Avendo due partizioni su macchina Macintosh, una con Lion ed una con Win7, e preferibilmente utilizzo la prima, ho installato la versione idonea di emulazione su entrambi i sistemi operativi.
Sul mio TT ONE XL ho installato navcore e mappa reperiti nel forum, patchati, non riscontro problemi nell'uso di TTHOME Windows, mentre per quanto riguarda TTHOME Mac sì.
In effetti quello che non funziona correttamente è solamente l'emulazione, ovvero la possibilità di utilizzare il dispositivo da postazione fissa. Mi serve questo per la creazione in remoto di PDI personali. Ho reperito informazioni a riguardo in questo post: http://www.gbcnet.net/showthread.php?16385-Raccolta-dll.
Ma a quel che ne so, le estensioni .dll, su Mac non funzionano ed inoltre non è reperibile il percorso descritto:
Mac:
User's_Home/Library/ApplicationSupport/TomTomHOME/Profiles/XXXXXX.default/Resources/Extensions/Navcore.X.XXX.XXXX.mac@tomtom.com/X-XXX-XXXX-/.framework


Avete un modo per risolvere questo inconveniente?
Chiaramente, utilizzare la partizione Win7 sarà la soluzione più semplice, ed affidabile. Ringrazio per le vostre delucidazioni.