Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornamento TT Home - Perdonate la mia ignoranza

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    280
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento TT Home - Perdonate la mia ignoranza

    Ciao a tutti.
    Non ho trovato nulla nel forum (ma ultimamente ho dei problemi a cercare i topic, anche i miei).
    Tom Tom mi ha proposto un aggiornamento definito "critico" versione 2.8.3.2499.
    Poichè ho letto diversi avvisi sulle novità che stà introducendo la ditta in questione comporta dei problemi a effettuarlo ?
    Immagino di nò altrimenti lo avrei trovato scritto ma.....meglio fare la figura degli ignoranti che ritrovarsi col navigatore bloccato, come gli ultimi nati.........

    Silde.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ slide
    Tom Tom mi ha proposto un aggiornamento definito "critico" versione 2.8.3.2499.
    Le ultime versioni di TTHome costringono gli utenti ad aggiornamenti forzati e non danno alcuna possibilità di togliere i segni di spunta ..... per evitare tutto questo ,invece di aggiornare basta che inganni il software facendogli credere di avere già l'ultima versione .
    Seguendo questa semplice procedura ...TThome-2.8.1.228.. riuscirai ad aggirare l'ostacolo e non ti verrà più richiesto l'aggiornamento.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    280
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sei........SIETE GRANDI
    Silde

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •