Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: CONSIGLIO TRA TOMTOM XXL iq - START 25 - VIA 120

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito CONSIGLIO TRA TOMTOM XXL iq - START 25 - VIA 120

    Ciao ragazzi, stasera vorrei prendere un tomtom per imminente viaggio.... sono indeciso tra questi modelli... costano praticamente la stessa cifra.... i primi 2 sono 5 pollici... ma mi dicono ke l'xxl e' vecchio di 3 anni... quale consigliereste voi?
    premetto che non sono uno smanettone incallito.
    Valutaco anke nu nuvi 1440 che ha le mappe gratis per sempre... acnhe se la sua estetica non e' molto moderna...
    grazieee

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccioriccio82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stasera vorrei prendere un tomtom per imminente viaggio.... sono indeciso tra questi modelli... costano praticamente la stessa cifra.... i primi 2 sono 5 pollici... ma mi dicono ke l'xxl e' vecchio di 3 anni... quale consigliereste voi?
    premetto che non sono uno smanettone incallito.
    Valutaco anke nu nuvi 1440 che ha le mappe gratis per sempre... acnhe se la sua estetica non e' molto moderna...
    grazieee
    Tieni conto che per ora sia il via120 che lo start25 sono off-limit per quel che riguarda gli "aggiornamenti tradizionali " ; potrai effettuarli solo a pagamento mediante l'uso del programma apposito MyTomTom... leggi qui ...Attenzione-!!!-Navcore-v.10....
    l'XXL pur se datato è smanettabile .... poi vedi un po' tu ...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie innanzi tutto per la risposta. Vedevo che gli ultimi hanno fatto passi in avanti come funzionalita (vedi nomi delle vie pronunciati... comandi vocali ecc)... magari se queste differenze sono importanti valuterei gli ultimi.... in problema e' che non so valutare l'importanza di queste funzioni :-D poi ho un altro dubbio.... lo start 25 come mai costa di + di listino del via 120? eppure dovrebbe essere un entry level.... forse per via del display da 5?
    saluti

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ciccioriccio82
    Non so quanto puoi spendere,ma fossi in te farei un pensiero all'acquisto di questo ....http://www.tomtom.com/it_it/products...-outlet-store/.... e avresti di tutto ,di più .

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi unisco alla richiesta, ovvero io ero interessato al via 120 italia ma mi pare di capire che le mappe non si aggiornino cosi "facilmente" giusto?
    Allora vi chiedo se esiste un navigatore tomtom che si aggiorna "facilmente" e che magari abbia come caratteristica i comandi vocali e magari il vivavoce bluetooth per cellullari.
    Grazie a tutti attendo Vostri consigli...

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8gil1 Visualizza Messaggio
    Mi unisco alla richiesta, ovvero io ero interessato al via 120 italia ma mi pare di capire che le mappe non si aggiornino cosi "facilmente" giusto?
    Allora vi chiedo se esiste un navigatore tomtom che si aggiorna "facilmente" e che magari abbia come caratteristica i comandi vocali e magari il vivavoce bluetooth per cellullari.
    Grazie a tutti attendo Vostri consigli...
    La risposta è semplice ..tutti i modelli fino alla serie x50 sono aggiornabili facilmente .... per esempio ,se acquisti il dispositivo che ho indicato al link nel post precedente hai tutte le funzionalità che cerchi.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto grazie, ma vedo che dei modelli di cui tu parli non ci sono i comandi vocali sbaglio? Addirittura nelle versioni xl o xxl pare non ci sia nemmeno il vivavoce....

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8gil1 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie, ma vedo che dei modelli di cui tu parli non ci sono i comandi vocali sbaglio? Addirittura nelle versioni xl o xxl pare non ci sia nemmeno il vivavoce....
    In quei modelli non è presente il microfono (quindi niente vivavoce o comandi vocali ),ma sono facilmente aggiornabili Per avere quello che chiedi dovrai rivolgerti ai modelli di fascia superiore come i Go .

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma immagino che i modelli Go non siano facilmente aggiornabili giusto?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8gil1 Visualizza Messaggio
    Ma immagino che i modelli Go non siano facilmente aggiornabili giusto?
    Si aggiornano tranquillamente come tutti i vecchi modelli ...a seconda delle tue esigenze e della disponibilità offerta dal mercato puoi andare sui Go x30, x40, x20 e x50 (questi ultimi non digeriscono bene l'uso truck).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •