Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto, DM500HD originale non carica nessuna immagine!!! Help

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto, DM500HD originale non carica nessuna immagine!!! Help

    Salve a tutti,

    come da titolo non riesco a caricare nessun tipo di immagine nel box, mi dice sempre: INVALID OR OLD IMAGE.
    Ora ho la gemini 2 5.1 e ho voglia di montare qualche altro firmware ma non riesco.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi ??

    GRazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Sei sicuro che stai tentando di caricare un immagine compatibile?


    MILLE CULURE




  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Problema risolto!

    Le immagini che caricavo erano tutte giuste, il problema era che non avevo capito che bisognava caricare il second stage 84 x poter caricare altre immagini, cmq ora tutto ok, ho caricato l'ultima nemesis, aggiornata e cccam 2,3,0 e va una bomba!!

    Cmq, qualcuno sà darmi qualche indicazione per l'immagine da montare che sia stabile??
    Ultima modifica di Nuvolari.; 10-03-2012 alle 17:01 Motivo: due post consecutivi

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Bene così...cmq non ho un 500HD ma sembra che la nemesis sia la più stabile


    MILLE CULURE




  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dalla mia poca esperienza nel settore, con il mio dm 500hd originale mai avuto problema di caricare altre immagini, comunque confermo quanto citato da true la nemesis è abbastanza stabile, molto più della gemini a mio parere. Per quanto riguarda il second stage è molto più adatto per i cloni.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    maglie
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    51
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandropito Visualizza Messaggio
    Problema risolto!

    Le immagini che caricavo erano tutte giuste, il problema era che non avevo capito che bisognava caricare il second stage 84 x poter caricare altre immagini, cmq ora tutto ok, ho caricato l'ultima nemesis, aggiornata e cccam 2,3,0 e va una bomba!!

    Cmq, qualcuno sà darmi qualche indicazione per l'immagine da montare che sia stabile??
    Io ho sia il dm500hd che l'800se entrambi montano la nemesis 2.5, mai avuto problemi di stabilità. Un periodo ho usato la gemini e i decoder andavano sempre in crash.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swindom Visualizza Messaggio
    Dalla mia poca esperienza nel settore, con il mio dm 500hd originale mai avuto problema di caricare altre immagini, comunque confermo quanto citato da true la nemesis è abbastanza stabile, molto più della gemini a mio parere. Per quanto riguarda il second stage è molto più adatto per i cloni.
    Fondamentalmente in effetti la nemesis va abbastanza bene, sicuramente meglio della gemini che andava in crash ogni giorno....
    x quanto riguarda il second stage ci sono rimasto male xkè pure io sapevo che era solo x i cloni, il mio dm500hd è ORIGINALISSIMO (comprato in germania), ma chiedendo aiuto in altri forum è uscito fuori che per le nuove immagini bisogna aggiornarlo come fosse un immagine e dopo puoi caricare quello che vuoi...il file di aggiornamento è originale dreambox!!
    Ora ne sappiamo una in più...spero sia utile!

    Citazione Originariamente Scritto da e91659 Visualizza Messaggio
    Io ho sia il dm500hd che l'800se entrambi montano la nemesis 2.5, mai avuto problemi di stabilità. Un periodo ho usato la gemini e i decoder andavano sempre in crash.
    La gemini a me non permetteva nemmeno di settare la miglior risoluzione video, come toccavo qualcosa si impostava, andavo x uscir dal menù e crashava...sempre!
    BBUUUUU x gemini!!
    Ultima modifica di Nuvolari.; 14-03-2012 alle 20:52 Motivo: due post consecutivi

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    maglie
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    51
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai fatto benissimo! Tutti i miei amici che hanno i dreambox usano le immagini della nemesis, naturalmente mi hanno copiato.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Purtroppo tutti abbiamo la cattiva abitudine, io per primo, di non leggere quasi mai i log di presentazioni delle immagini.

    Il discorso del SS è risaputo... Per passare a immagini recenti bisogna prima preparare il decoder inviando il SS aggiornato. Ciò è detto e ribadito in ogni rilascio di immagine.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •