Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: TT ONE XL - Come funziona il Bluetooth ??

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cool TT ONE XL - Come funziona il Bluetooth ??

    Salve a tutti, ho installato il PACK 9.401-DSA-ONE&XL su il mio tomtom ONE XL con scheda da 4 gb, il navcore funziona egregiamente e funziona sia la navigazione verso le coordinate che il tomtom traffic unica cosa non mi riesce di attivare il bluetooth, qualcuno sa dirmi se esiste un pack o una procedura particolare da seguire ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    uppo la discussione perchè non ho trovato niente in giro e non mi sembra il caso di aprirne una nuova,
    premetto che ho già una certa dimestichezza nell'aggiornare un tomtom e sono in possesso di un oneXL aggiornato con bootloader 5.5136, navcore Truck+Work 8.398 e mappa europa 885.4056.. in attesa di avere la 895 da caricare,
    ora, dal momento che smanettando, ho provato a sincronizzare il tt con un cellulare samsung b2710 tramite BT, tutto ok, sinconizzazione rubrica ecc a posto, però, qui arriva il problema, ho provato a effettuare una chiamata ma l'audio non funziona, tutto attivato e il volume è al 70%,
    appurato che non è un problema hardware perchè fa la rullata di tamburi in accensione, per esclusione penso sia un problema software.. ma non saprei da dove partire.. avete suggerimenti?

    grazie in anticipo a chi saprà darmi una mano e complimenti per il forum.. davvero molto utile e completo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    zona Treviso nord
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    .... purtroppo il ONE non è un GO, non lo puoi utilizare come uscita audio e basta, all'epoca ho provato anche io,lo stesso pack nel GO e nel ONE XL, ho dedotto che la causa è nel processore troppo lento per elaborare e la poca memoria fà il resto
    .....Felice di essere qui con voi!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikkardus Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho installato il PACK 9.401-DSA-ONE&XL su il mio tomtom ONE XL con scheda da 4 gb, il navcore funziona egregiamente e funziona sia la navigazione verso le coordinate che il tomtom traffic unica cosa non mi riesce di attivare il bluetooth, qualcuno sa dirmi se esiste un pack o una procedura particolare da seguire ?
    Anche io ho lo stesso tomtom nonché la stessa necessità/problema....attivare il Bluetooth.... Se qualche anima pia ci può delucidare. Grazie anticipatamente.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hammed41 Visualizza Messaggio
    Anche io ho lo stesso tomtom nonché la stessa necessità/problema....attivare il Bluetooth.... Se qualche anima pia ci può delucidare. Grazie anticipatamente.
    Il bluetooth sugli ONE & XL è attivo in emulazione x40,
    in x40light è cassato.


  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mark cat come sempre ha ragione, è il problema che ho riscontrato anche io, con un piccolo neo: in emulazione x40 funzione il bluetooth ma non funziona la voce; in emulazione x40 ligth il contrario: funziona la voce e sparisce il bluetooth.
    Esiste una configurazione che risolva il problema?
    Grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    1,305
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikelaccio2 Visualizza Messaggio
    Mark cat come sempre ha ragione, è il problema che ho riscontrato anche io, con un piccolo neo: in emulazione x40 funzione il bluetooth ma non funziona la voce; in emulazione x40 ligth il contrario: funziona la voce e sparisce il bluetooth.
    Esiste una configurazione che risolva il problema?
    Grazie
    prova a mettere un pack UNIVERSAL, leggi questa discussione http://www.gbcnet.net/showthread.php...930#post316930


  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per la risposta, e adesso cerco di spiegare meglio il mio problema.
    Il TT è: Modello: ONE NEW EDITION(V4),Navacore: 9.510, Boot 5.5281.
    In emulazione x40 e x50 vedo benissimo il bluetooth con tutte le sue funzioni ma manca la voce. Invece in emulazione x40 ligth funziona la voce ma sparisce l'icona del bluetooth.
    E' possibile trovare una configurazione che permetta di fruire della voce e del bluetooth? altrimenti pazienza....
    Ancora grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti è stato detto di provare il pack nel post N°7, l'hai provato fa uguale? anche se è un 9.510 non è uguale agli altri.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho già un pack Universal. Comunque riprovo col pack nel post N° 7. Vi farò sapere l'esito.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •