Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cccam + newcs ?? aiuto configurazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    0

    Predefinito Cccam + newcs ?? aiuto configurazione

    Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che mi darete, e mi scuso ancora con i mod per l'errore del primo post, cerco di sintetizzare, io ho una gigablue 800hd se ho installato l'ultima immagine del team read ed ho istallato prima la c@@@m 2.2.1 e poi la 2.3.0 e fin qui totto ok premo il pulsante del blu panel e vedo chiaro cardreader scorro seleziono la c@@@m e riesco a leggere la mia carta. le le guide su internet per far ciò ho bisogno di ne@@s + c@@@am installo newcs lo vedo sempre nel blue panel ma quando lo faccio partire mi dice che debbo bloccare cc@@m fatto ciò non leggo più la scheda.

    Come mai perchè una cosa del genere un utente di un'altro forum mi ha detto che posso anche utilizzare solamente cc@@am e allora a cosa servono tipo os@@m ne@@s ecc ecc

    Grazie scusate per la divina commedia ma ho proprio bisogno di schiarirmi le idee.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    per leggere il tuo regolare abbonamento basta solo la cccam

    una volta si usava oscam+cccam oppure newcs+cccam per leggere le nuove card sky perchè la sola cccam aveva problemi
    ora con le versioni 2.2.1 e 2.3.0 basta la sola cccam

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    0

    Cool Grazie

    Ciao magi1984, grazie per la risposta ma utilizzando la sola cccam devo aver paura di fritture? dovrei aprire il decoder ed inserire un blocker? se basta la sola cccam perchè sul forum vedo ancora utenti che utilizzano cccam+newcs ecc ecc se sai una guida abbastanza recente dove viene spiegato il tutto me la potresti gentilmente postare?

    Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    la frittura dipende dal card reader del dreambox e non dall'emulatore che usi.
    Se possiedi un clone dell'800 SE non corri nessun rischio.
    Installi la cccam, la attivi da dreambox, infili la tua card e ti godi il tuo abbonamento!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi ci tenevo a ringraziarvi per il vostro aiuto finalemente sono riuscito a capirci qualcosa e funziona tutto in maniera perfetta, onestamente mi avete chiarito le idee più voi che tutte le guide trovate su internet.

    Grazie tante.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito scusa una domanda, coma si installa cccam su gigablue hd se che non ci riesco? grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Carpix Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che mi darete, e mi scuso ancora con i mod per l'errore del primo post, cerco di sintetizzare, io ho una gigablue 800hd se ho installato l'ultima immagine del team read ed ho istallato prima la c@@@m 2.2.1 e poi la 2.3.0 e fin qui totto ok premo il pulsante del blu panel e vedo chiaro cardreader scorro seleziono la c@@@m e riesco a leggere la mia carta. le le guide su internet per far ciò ho bisogno di ne@@s + c@@@am installo newcs lo vedo sempre nel blue panel ma quando lo faccio partire mi dice che debbo bloccare cc@@m fatto ciò non leggo più la scheda.

    Come mai perchè una cosa del genere un utente di un'altro forum mi ha detto che posso anche utilizzare solamente cc@@am e allora a cosa servono tipo os@@m ne@@s ecc ecc

    Grazie scusate per la divina commedia ma ho proprio bisogno di schiarirmi le idee.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •