Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Espandere memoria tomtomONE 3° edizione con scheda madre senza pedinature

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Espandere memoria tomtomONE 3° edizione con scheda madre senza pedinature

    Salve a tutti, ho un tom tom ONE terza edizione da un giga e volevo espandere la memoria ma aprendolo ho visto che la scheda madre è diversa da quella della guida poichè mancano i piedini allineati per saldare la scheda SD.
    Esiste una soluzione a questo problema ? C'è un datasheet dove si possono confrontare le piedinature ?
    Grazie
    Ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Ciao,
    se hai letto la guida, allora avrai letto anche questo :
    ....sulle nuove versioni (P/N 4N01.002.2, bought in January 2009) non sono più presenti i punti di saldatura sulla scheda ......
    Verifica che il tuo modello non abbia proprio quel P/N oppure più recente : se sì , non è possibile inserire una SD supplementare.
    Ciao, Umbe
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    Ciao,
    se hai letto la guida, allora avrai letto anche questo :
    ....sulle nuove versioni (P/N 4N01.002.2, bought in January 2009) non sono più presenti i punti di saldatura sulla scheda ......
    Verifica che il tuo modello non abbia proprio quel P/N oppure più recente : se sì , non è possibile inserire una SD supplementare.
    Ciao, Umbe
    Ciao quinol grazie della risposta
    si l'ho letto infatti chiedevo se c'è la possibilità di reperire il datasheet delle schede madri per confrontare i circuiti e vedere se magari c'è la possibilità di collegare la scheda SD saldando i vari pin in punti adeguati.
    Ma ho paura che sia impossibile...
    Grazie comunque

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •