Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: acquisto decoder sat linux hd enigma2

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    non conosco la technical data, ma posso dirti che gli inetbox sono tra i più scarsi come qualità dei componenti...peggio di così non si può...

    azzz era il mio sospetto, per fortuna i miei funzionano ancora .... speriamo bene !!!

    ma in questo settore ci son troppe marche che assemblano cloni .... uno come si deve orientare ???
    se tu mi chiedessi come mi trovo con gli inetbox, ti darei un parere positivo, anche se, leggendo su internet, sembrano veramente quelli più scadenti
    .................. forse perchè presenti sul mercato in quantitativo maggiore rispetto le altre marche ?????

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    non saprei dirti se di inetbox ne hanno venduti di più o di meno rispetto ad altre marche...secondo me (come in tutte le cose) se un prodotto clone costa di più di un altro clone, un motivo ci sarà
    io parlo per esperienza personale con un dm500s prodotto da unixbox

    ormai è 4 anni che ce l'ho e non ha mai avuto niente di niente, quando ci fu il cambio di frequenze sky l'unixbox era uno dei pochi cloni che non aveva bisogno di cambiare il tuner per poter vedere i canali sky, mentre gli inetbox equivalenti al mio 500, dovettero sostituirlo TUTTI

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    non saprei dirti se di inetbox ne hanno venduti di più o di meno rispetto ad altre marche...secondo me (come in tutte le cose) se un prodotto clone costa di più di un altro clone, un motivo ci sarà
    io parlo per esperienza personale con un dm500s prodotto da unixbox

    ormai è 4 anni che ce l'ho e non ha mai avuto niente di niente, quando ci fu il cambio di frequenze sky l'unixbox era uno dei pochi cloni che non aveva bisogno di cambiare il tuner per poter vedere i canali sky, mentre gli inetbox equivalenti al mio 500, dovettero sostituirlo TUTTI
    Non conosco bene quei cloni ma ha senso spendere così tanti soldi per un clone quando per poco più prendi un v+ duo oppure per poco meno un vu+ solo ?
    Parlo in base al link che avete messo.
    Detto questo se potessi spendere poco per un single tuner anche non hd che sia stabile e abbia le funzioni enigma 2 necessarie... stabili... beh lo prenderei pure io ma uno così non l'ho ancora trovato...voi?
    thx
    p.s:domanda un pò ot, è possibile passare all'interno della stessa rete internet uno streaming video di ciò che vedo dal sat sul mio vu+ duo ? (magari con un trasmettitore per il telecomando se esiste ovvero comandare a distanza il vu+ duo da un altra sala con un altro tv e vedere da questo tv quello che normalmente vedrei di la...?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •