Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Tomtom go 710 , quale navcore ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito Tomtom go 710 , quale navcore ?

    Ciao , ho appena acquistato un tomtom go 710 ad un prezzo che secondo me è molto interessante .
    Mi è stato spedito ieri in J+3 quindi presumo che entro giovedì dovrei averlo ; ovviamente lo aspetto per dargli una bella innovazione , quindi nel frattempo chiedo quale navcore si adatta meglio alle esigenze di questo navigatore .
    Chiaramente individuato il miglior navcore , saprei muovermi nel forum da me , ma dato che con la chiusura di Megaupload , metà dei download del mondo intero sono stati disabilitati , sarei felice se venissi indirizzato su link attivo di navcore già pronto all'uso .
    PS: anche per la versione boot sarebbe importante avere giuste info , ciao .

    Mhhhhh , penso di potermi rispondere da solo , visto che ho notato un topic abbastanza deludente per le mie aspettative :
    se non voglio correre rischi e non incavolarmi con malfunzionamenti , l'unico navcore funzionante alla perfezione è l'8.302 , quindi niente 9 a 2 o 3 pannelli ; dico giusto ?
    Qualcuno ha provato versioni superiori senza che sia stato lui a fare poi il navigatore al navigatore ?
    Ultima modifica di gabriel 71; 06-03-2012 alle 14:06 Motivo: unione post consecutivi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Più di qualcuno ha detto che il 9.138 gli và molto bene, provalo e facci sapere:

    GO-9.138-By mark cat ORI


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da provendj Visualizza Messaggio
    Mhhhhh , penso di potermi rispondere da solo , visto che ho notato un topic abbastanza deludente per le mie aspettative :
    se non voglio correre rischi e non incavolarmi con malfunzionamenti , l'unico navcore funzionante alla perfezione è l'8.302 , quindi niente 9 a 2 o 3 pannelli ; dico giusto ?
    Qualcuno ha provato versioni superiori senza che sia stato lui a fare poi il navigatore al navigatore ?
    scusa, non capisco cosa vuol dire topic abbastanza deludente.
    in questo forum ci sono persone che hanno lavorato per poter modificare vari navcore per modelli che non era neanche pensabile una cosa del genere.
    se si stava alla norma tomtom credo a questo punto che ci sognavamo tantissime cose per i nostri tomtom.
    poi cmq non cadere nell'errore che commettono tutti:
    navcore piu' alto navcore migliore, perche sappi che non e' cosi'.
    aggiungo che il discorso navcore è un discorso molto soggettivo, perche a me ad esempio piace avere due barre sul navigatore, mentre a te è capace che piace averne tre.
    concludo segui il consiglio di mark cosi testi il navcore e ci dai anche una tua opinione sul comportamento del navcore e se soddisfa le tue esigenze.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    No scusa , mi sono espresso male ; non è il topic che è deludente ma le risposte che mi deludono per le aspetattive del mio 710 !!
    Voi siete sempre fantastici !

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Più di qualcuno ha detto che il 9.138 gli và molto bene, provalo e facci sapere:

    GO-9.138-By mark cat ORI
    Ciao Mark , gentilissimo , ma il link che mi metti è dedicato alla versione 530 ed in particolare per x30 .
    Vedo poco per versioni 710 e comunque x10 ; sei sicuro che il tuo pach vada bene anche per il mio Go 710 ?
    Grazie .

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da provendj Visualizza Messaggio
    Ciao Mark , gentilissimo , ma il link che mi metti è dedicato alla versione 530 ed in particolare per x30 .
    Vedo poco per versioni 710 e comunque x10 ; sei sicuro che il tuo pach vada bene anche per il mio Go 710 ?
    Grazie .
    Io l'ho provato con il 530 e non ho un 710 per provare, fallo tu.
    Ma ho letto di un paio che l'hanno fatto e gli andava bene.


  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato con il 530 e non ho un 710 per provare, fallo tu.
    Ma ho letto di un paio che l'hanno fatto e gli andava bene.
    Ti ringrazio ... e scusami delle domande , ma almeno all'inizio la paura di fonderlo prima ancora di vederlo funzionare mi crea tensione e .. vedere di mettere un navcore per un 530 su un 710 non mi rendeva tranquillo .
    Proverò appena l'avrò tra le mani poi posto impressioni .
    Ciao e grazie .

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da provendj Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ... e scusami delle domande , ma almeno all'inizio la paura di fonderlo prima ancora di vederlo funzionare mi crea tensione e .. vedere di mettere un navcore per un 530 su un 710 non mi rendeva tranquillo .
    Proverò appena l'avrò tra le mani poi posto impressioni .
    Ciao e grazie .
    non preoccuparti hai un buon tt fra le mani, unica differenza e la grandezza, ma ti garantisco che non ha nulla da invidiare hai suoi fratelli piu giovani.
    e scusa per la mia interpretazione del tuo messaggio, l'essenziale e chiarirsi.....



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ad entrambi ; in risposta a mark , devo dire che mi è arrivato oggi il 710 e subito ci ho buttato dentro il 9.138 del tuo pack .
    Ho messo come itinerario Catania che per me è oltre i 1000 km e si riavvia in continuazione ; provato invece a dare Ancona , una distanza che è sotto i 100 km , e dopo aver calcolato il percorso mi rimane in attesa di partire quindi per piccole distanze ok , mentre per le lunghe il navcore 9.138 non va .
    Peccato , provo con altre versioni -----

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedi qui Navcore per Tomtom GO x10 (910/710/510)poi aggiungo il 9.138 e il 9.401

    per il truck e anche altri navcore ci sono problemi di riavvii spontanei per quel tomtom.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •