Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: LNB a 8 uscite indipendenti

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito LNB a 8 uscite indipendenti

    Buongiorno a tutti,

    La neve è bella e a me piace un sacco, ma questa volta ha fatto parecchi danni!!
    sul tetto di casa mia si è portata via 2 comignoli e la parabola che sono caduti in giardino da circa 8m di altezza!!
    quindi mi devo rimontare la parabola e siccome devo fare il lavoro ex-novo voglio murare un bel tubacchione zincato nel punto più alto del tetto!!

    Ho una Fracarro Penta bianca in ottimo stato, solo che mi devo ricomprare l'LNB perchè quello che si è fatto 8m di tuffo non è ridotto molto bene!!

    vorrei acquistare un LNB a 8 uscite indipendenti 4 per mio suocero e 4 per me, 1 per la mia camera, una per quella dei miei figli e 2 in salotto per il MyskyHD.

    Quale marce mi consigliate? ne ho visti diverse a parte le più conosciute Fracarro e Humax, ne ho viste parecchie!!

    Attendo consigli

    Grazie

    Ciao
    LA VITA E' FATTA ANCHE DI QUESTE COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE FORSE PUOI SOLO CONVIVERCI MA E' DIFFICILE ANZI ANCHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!






    11-5-1992 17-09-2009

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    vanno quasi tutti bene,basta che prendi uno con rumore molto basso 0.1 dB




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo una serie di sondaggi ho scelto FRACARRO CDPU8ZN LNB UNIVERSALE 8OUT INDIPENDENTI, anche se come caratteristiche non è il top risulta comunque essere molto affidabile.

    Una volta installato un LNB di questo tipo e fatto le 8 calate indipendenti sono aposto oppure occorre altro?
    LA VITA E' FATTA ANCHE DI QUESTE COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE FORSE PUOI SOLO CONVIVERCI MA E' DIFFICILE ANZI ANCHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!






    11-5-1992 17-09-2009

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    giacchè sono 8 discese devi trovare il maggior compromesso x un segnale migliore,spero che hai un minimo di strumento




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto59 Visualizza Messaggio
    giacchè sono 8 discese devi trovare il maggior compromesso x un segnale migliore,spero che hai un minimo di strumento

    Ciao, scusa ma sono nuovo del forum e, leggendo questa discussione e avendo io esattamente questo tipo di impianto e di materiali (Fracarro..) mi ha incuriosito molto la tua ultima risposta quando parli del compromesso x un segnale migliore cosa intendi? e da cosa è causata l'eventuale perdita di quest'ultimo? E per ultimo vorrei anche capire qual'è il tipo di strumento che mi dovrei procurare per effettuare i test di segnale... grazie anticipate per la gentile risposta..

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    si chiama Misuratore di Campo , serve per centrare al top le parabole , e anche le antenne terrestri ,che di regola dovrebbero avere quasi tutti i buoni installatori ( ma visto il prezzo,,lo posseggono in pochi ).

    per noi che lo facciamo per hobby,usiamo un decoder + tv portatile il + vicino alla parabola.

    ciao uagliò

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •