Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Autovelox

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Autovelox

    Ciao.
    Essendo un pò a digiuno sull'argomento, sapevo che la segnalazione era ed è proibita in Svizzera, pena multa salata e sequestro del TT. Sul sito del Tom Tom, ho letto che dal 03.01.2012 la segnalazione è vietata anche in Francia pena multa di €1500, ma che in accordo con il governo Francese la TT è riuscita ad aggirare questo divieto con un escamotage, cioè le segnalazioni degli Autovelox vengono indicate dal TT come zone di pericolo e questo con un accordo con il Ministero dei trasporti Francese sarebbe legale. Ma dove si scaricano questi POI delle zone di pericolo dato che la TT ha indicato che sono distribuite gratuitamente? Dicono di collegare il TT al TTHome che lo scarica automaticamente, ma almeno a me non l'ha fatto, scarica solo il QuickGpsFix e gli aggiornameneti Mapshare e null'altro.
    Se avete qualche altra notizia su altri paesi in cui sono vietate le segnalazioni me lo comunicate. Grazie.
    _______________________________________________________________________________________
    Una macchina può compiere il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma non quello di un uomo straordinario.
    Elbert Hubbard (1856-1915)

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Autovelox vengono indicate dal TT come zone di pericolo


    basta che colleghi il tomtom al tomtomhome e li scarica
    adesso sono gratuiti
    ex tomtom
    ex comics





  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele57 Visualizza Messaggio
    Autovelox vengono indicate dal TT come zone di pericolo


    basta che colleghi il tomtom al tomtomhome e li scarica
    adesso sono gratuiti
    Ciao Daniele.

    TT One 2^V.
    Boot 5.5136
    Nav. 8.544 by TTuser
    Map W. and C. Europe 885.4009
    Autovelox Ufficiali, ultima versione dal sito, attivati con Easyusetools
    TTHome ultima versione - file dll patchato con ydgpacth

    Ho collegato il TT a TTHome, sono andato su aggiornamenti e mi ha scaricato solo Quickgpsfix e gli aggiornamenti Mapshare. Nella cartella della mappa, dato che gli Autovelox Francesi, nell'ultima tua versione non c'erano, ho tenuto una versione dei file ufficiali TT patchata precedente, forse è quella che impedisce il download delle zone di pericolo Francesi?
    Oppure dove devo andare in TTHome per scaricarli, dato che non me li vede? Mi devo forse registrare?
    _______________________________________________________________________________________
    Una macchina può compiere il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma non quello di un uomo straordinario.
    Elbert Hubbard (1856-1915)

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate il doppio post.

    Daniele ho seguto la guida ufficiale della TT:

    Per controllare la disponibilità di una versione aggiornata, attieniti alla seguente procedura:
    1. Connetti il dispositivo TomTom al computer e accendilo.

      Attendi l'avvio di TomTom HOME.
    2. Se HOME non dovesse verificare automaticamente la disponibilità di aggiornamenti, fai clic su Aggiorna dispositivo nel menu HOME.



      Nota: per installare una versione scaricata precedentemente, fai clic su Aggiungi Traffico, Voci, Autovelox ecc. > Elementi sul computer.
    3. Se disponibile, la nuova applicazione viene elencata nella schermata successiva.



      Assicurati di aver selezionato la nuova applicazione, quindi fai clic su Scarica aggiornamenti.

      HOME scarica gli elementi selezionati...



      HOME installa gli elementi selezionati nel dispositivo.

    4. Fai clic su Fatto.
    5. Fai clic su Dispositivo > Disconnetti dispositivo nel menu HOME. Potrai così disconnettere il dispositivo dal computer.
    _______________________________________________________________________________________
    Una macchina può compiere il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma non quello di un uomo straordinario.
    Elbert Hubbard (1856-1915)

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Daniele 57.

    Ciao.
    Innanzitutto grazie per aver aggiunto, con l'attuale aggiornamento, i punti di pericolo Francesi nella tua raccolta di Autovelox ufficiali.

    Ho letto tutta la tua sezione, ma alla fine la differenza sostanziale tra Autovelox Normali e Premium, sta sempre nel fatto che i premium nelle zone SICVE continuano a suonare, da inizio a fine, mentre quelli normali segnalano solo con un avviso l'inizio delle zone con TUTOR. Oppure si sono aggiunte altre differenze?
    _______________________________________________________________________________________
    Una macchina può compiere il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma non quello di un uomo straordinario.
    Elbert Hubbard (1856-1915)

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cpt Harlock Visualizza Messaggio
    .... ma alla fine la differenza sostanziale tra Autovelox Normali e Premium, sta sempre nel fatto che i premium nelle zone SICVE continuano a suonare, da inizio a fine, mentre quelli normali segnalano solo con un avviso l'inizio delle zone con TUTOR. Oppure si sono aggiunte altre differenze?
    Hai colto pienamente nel segno .... i premium suonano in continuazione e infastidiscono .... i normali avvisano e basta (uomo avvisato....) ,per questo la maggioranza degli utenti usa i normali ....
    Volendo usare per forza i premium puoi evitare il problema associando i tutor al suono silenzioso (silence)

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    bella questa, e allora il divieto?? a cosa serve??
    ma che andassero a .................!
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,306
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    bella questa, e allora il divieto?? a cosa serve??
    ma che andassero a .................!

    ....ma non sono Autovelox ....sono "zone di pericolo" !!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    si di pericolo per le nostre tasche!!
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,306
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    esatto...però quello che conta è, che si è trovata la soluzione....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •