Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemi attivazione e scelta mappa tom tom

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Unhappy problemi attivazione e scelta mappa tom tom

    ciao a tutti, sono disperato. ho formattato il mio tom tom go 630 e partendo da 0 volevo mettere la mappa western e central europa al posto di quella che c'era, cioe' la western europa. il fatto sta che ho seguito numerose guide trovate nel sito e nessuna è andata a buon fine. sono andato in confusione, sono partito dal fatto di non sapere quale mappa scaricare e quale novicore abbinarci per finire a non capire come installare il tutto, pacchare ecc. ecc.. mi sono arreso e ho deciso di rivolgermi a gente piu esperta di me sperando in qualcuno da santificare fra' di voi. spero sinceramente che qualche anima pia mi spieghi passo passo come fare, a partire dalla mappa che devo scaricare fino al navcore da abbinarci e come far funzionare il tutto. le ho provate tutte, ora devo capire se sono io imbranato o qualcosa non funziona.
    se la cosa puo servire ho recuperato queste informazioni dal file ttgo:
    devicename= tom tom go 630
    deviceunique= ak............
    bootloader= 55229
    applicationversionnumber= 8351
    application version= 9982

    gps firmwareversion: gsw 3.2.4tt_3.1.00.12_c35b1.02

    questo è tutto! se potete aiutarmi ve ne sarei veramente grado, grazie in anticipo di vero cuore a tutti!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astraclub Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono disperato. ho formattato il mio tom tom go 630 e partendo da 0 volevo mettere la mappa western e central europa al posto di quella che c'era, cioe' la western europa. il fatto sta che ho seguito numerose guide trovate nel sito e nessuna è andata a buon fine. sono andato in confusione, sono partito dal fatto di non sapere quale mappa scaricare e quale novicore abbinarci per finire a non capire come installare il tutto, pacchare ecc. ecc.. mi sono arreso e ho deciso di rivolgermi a gente piu esperta di me sperando in qualcuno da santificare fra' di voi. spero sinceramente che qualche anima pia mi spieghi passo passo come fare, a partire dalla mappa che devo scaricare fino al navcore da abbinarci e come far funzionare il tutto. le ho provate tutte, ora devo capire se sono io imbranato o qualcosa non funziona.
    se la cosa puo servire ho recuperato queste informazioni dal file ttgo:
    devicename= tom tom go 630
    deviceunique= ak............
    bootloader= 55229
    applicationversionnumber= 8351
    application version= 9982

    gps firmwareversion: gsw 3.2.4tt_3.1.00.12_c35b1.02

    questo è tutto! se potete aiutarmi ve ne sarei veramente grado, grazie in anticipo di vero cuore a tutti!!!
    collegalo al pc fagli fare tutti gli aggiornamenti e poi gli metti la mappa....
    qui trovi tutto il necessario, leggi con calma:

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    sei stato meraviglioso, ho omesso di dirti che sul tom tom gli ho rimesso la mappa originale, cioe' la western europe e va' solo che la western e central europe la vorrei mettere su di una sd e vorrei sapere se la procedura cambia e come! scusa se approfitto della tua gentilezza, grazie ancora in anticipo

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi avere il nacore (software) patchato e poi metti la mappa su sd che devi attivare e poi dal menù del tt vai in cambia mappa e fai partire la nuova mappa.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie mille, tutto ok!!! ho solo una domanda da farti. ho installato la mappa western end central europa, va benissimo ma non ho visto che non ha l'italia, volendo la posso aggiungere alla stessa mappa, o devo scaricare l'italia?. io preferirei averla sulla stessa per non dover cambiare mappa sul tt, se si puo fare mi spiegheresti come? grazie in anticipo per la squisita gentilezza

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Semplice prendi una mappa che abbia anche l'italia, oppure prendi una sd da 4gb e ci metti tutta l'europa e cosi non hai problemi di navigazione.Se metti una mappa italia poi non potrai fare un percorso Roma Parigi, ma devi fare Roma confine e poi cambi la mappa e poi confine Parigi.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per la pronta risposta! credo che seguiro' il consiglio di scaricare la mappa di tutta l'europa, grazie ancora gentilissimo!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •