Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Io mi presento ilio38 vorrei conoscerti.....

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Io mi presento ilio38 vorrei conoscerti.....

    Io mi presento sono ilio38 vorrei conoscerti.....
    Oggi approfitto del tempo sereno e la mia mente un po più libera, per chiedervi, sempre se possibile:
    Che cosa sono i Forum........?
    A cosa servono..................?
    Si possono fare amicizie vere.?

    Propongo queste prime tre domande, per poter scambiare due parole per conoscerci, oltre che chiedere aiuto e poi fuggire, la vita è fatta di molte cose, ci sono dei pro e dei contro, ma se non se ne parla vivremo sempre nell'ombra e nel dubbio. Felice giornata a voi e alle vostre famiglie.....



  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    [QUOTE=ilio38;33536][CENTER]Io mi presento sono ilio38 vorrei conoscerti.....
    Oggi approfitto del tempo sereno e la mia mente un po più libera, per chiedervi, sempre se possibile:
    [B]Che cosa sono i Forum........?sono contenitori di notizie,alcune volte specifiche per certi argomenti,ma anche argomenti vari
    A cosa servono..................?essendo una comunita di persone che cercano in diverso modo di aiutare altre persone
    Si possono fare amicizie vere.? dipende dalla persona,ci sono amicizie virtuali , che possono trasformarsi in personali,,tipo i raduni che ogni tanto alcuni forum fanno
    Propongo queste prime tre domande, per poter scambiare due parole per conoscerci, oltre che chiedere aiuto e poi fuggire, la vita è fatta di molte cose, ci sono dei pro e dei contro, ma se non se ne parla vivremo sempre nell'ombra e nel dubbio. Felice giornata a voi e alle vostre famiglie.....


    ciao uagliò

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    1) Che cosa sono i Forum ?
    In un certo qual modo possiamo paragonarli ai vecchi "circoli" ...diciamo che un forum è un'area del web dove ci si occupa di varie tematiche ....

    2) A cosa servono ?
    Di sicuro servono allo scambio di idee e alle discussioni su vari argomenti ,a chiedere consulenze a chi ne sa più di te ,ad aiutare chi si trova in difficoltà ecc ecc

    3) Si possono fare amicizie vere?
    La cosa può essere possibile ,anche se i vari utenti sono sparsi per tutto il territorio nazionale ed anche oltre non mi sento di escluderlo .

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •