Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Cartella Outsourced.XXX Navcore Navcore 8.419 di mark kat

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    p.s. una curiosità: nel caso non volessi loquendo ma solo l'ALG, posso anche scaricare la mappa 4055 al posto della 4009, giusto?
    La 4055 non contiene i file relativi al riconoscimento vocale (presenti nella 4009) ,ma visto che il modello One non ha il microfono puoi utilizzarla benissimo ( sempre che sia disponibile nel post "mappe" )

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Installato e testato su strada il navcore 8.419 consigliato da mark sul mio ONE 30 series ( 125-130 ).
    Devo dire che si comporta molto bene.
    Navigazione precisa, nessun problema nelle indicazioni vocali e buona fluidità ( condiderando la poca potenza nel mio piccolo TT ).
    Effettivamente tra tutti quelli che ho provato è quello che va meglio.

    Ho installato il bootloader 5.5277
    Il setconfig l'ho copiato direttamente nella root del dispositivo senza creare la cartella config.
    Nel setconfig ho messo queste voci:

    model:x40light
    fmoff
    bton
    noqfixdel
    ttsoff

    ho messo anche la voce runclean ma al successivo riavvio mi viene automaticamente calcellata da setconfig.txt, ho provato più volte ma il risultato è lo stesso ( è normale? ) .
    Comunque nessun problema anche senza questa voce.

    Ram libera SENZA navigazione ( nessun itinerario pianificato ) : 8.6 MB
    Ram libera in navigazione: 7.5 MB

    Credo che finalmente abbia trovato il Navcore definitivo....sono stanco di cambiarli e testarli..questo è molto buono. Ora un bel backup generale e dalle prossime volte aggiornamenti solo per le mappe ( spero....)

    Ringrazio vivamente mark kat per l'ottimo consiglio.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Baciok
    ho provato più volte ma il risultato è lo stesso ( è normale? )
    Sì ... una volta eseguito, questo comando viene eliminato in automatico ....

    questo è molto buono
    Certo .... io lo considero, insieme al suo gemello 8.562 , il miglior navcore per i dispositivi che hanno poche risorse hardware ...è leggero e performante , in barba ai vari navcore 9 e a chi aggiorna solo per il gusto di avere l'ultimo numero uscito
    Ringrazio vivamente mark kat per l'ottimo consiglio
    Il nostro Mark da sempre ottimi consigli ...

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baciok Visualizza Messaggio
    Ho installato il bootloader 5.5277
    Come ti trovi con il 5.5277? Sul mio One con Navcore 8.419 ho da sempre un 5.5136. Nello schema del topic dedicato ai Boot Loader viene consigliato il 5.5138, ma attendo vostre conferme sulla possibilità di installare un'eventuale versione superiore.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    Come ti trovi con il 5.5277? Sul mio One con Navcore 8.419 ho da sempre un 5.5136. Nello schema del topic dedicato ai Boot Loader viene consigliato il 5.5138, ma attendo vostre conferme sulla possibilità di installare un'eventuale versione superiore.
    Io con il 5.5277 mi ci trovo benissimo, ma anche con il 5.5136 mi ci trovavo, differenze sostanziali non ne ho viste,
    forse un leggero aggancio più rapido dei satelliti....quindi se non hai grossi problemi non giocarci troppo con i boot,
    se poi ti interessa provare, anche il 5.5277 è più che collaudato, fai tu..............


  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora preferisco lasciare tutto com'è, la velocità di aggancio dei satelliti è davvero elevatissima anche con il 5.5136. grazie comunque della risposta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •