Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Cartella Outsourced.XXX Navcore Navcore 8.419 di mark kat

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Cartella Outsourced.XXX Navcore Navcore 8.419 di mark kat

    Ciao ragazzi. Ho deciso di installare il navcore Navcore 8.419 che mark consiglia per il mio navigatore ONE 30 series 125-130. Ho già provveduto a scaricarlo ma vedo che la cartella Outsource.xxx che dovrebbe servire per risparmiare memoria on è presente nel pack. In tutti i navcore che ho provato in precedenza la cartella era presente. La cartella è necessaria? Posso installare il pack postato da mark anche senza? Avrò comunque un risparmio di memoria? Ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai ragione, lo sto riuppando, fra 5 minuti è pronto, grazie per la segnalazione.



    EDIT:sistemato................


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baciok Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Ho deciso di installare il navcore Navcore 8.419 che mark consiglia per il mio navigatore ONE 30 series 125-130. Ho già provveduto a scaricarlo ma vedo che la cartella Outsource.xxx che dovrebbe servire per risparmiare memoria on è presente nel pack. In tutti i navcore che ho provato in precedenza la cartella era presente. La cartella è necessaria? Posso installare il pack postato da mark anche senza? Avrò comunque un risparmio di memoria? Ciao
    visto che sei un utente attento, restiamo in attesa delle tue prove effettuate con il navcore di mark cat.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mark cat Ora lo scarico e lo metto sul ONE poi farò delle prove su strada e vi dico Ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato il Navcore di mark. Un'ultima domanda prima di provarlo su strada. Il file setconfig deve essere copiato nella root del dispositivo o devo creare la cartella config e copiarlo in questa? Nel navcore di mark è nella root mentre nel navcore 8.562 che avevo prima era contenuto nella cartella config. Ho cercato qui sul forum ma ho trovato indicazioni contrastanti. Alcuni dicono di metterlo in root altri nella cartella config... Ora sono nel dubbio....mi date una dritta?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    secondo me dovrebbe funzionare sia nella root che nella cartella, fai una prova e vedi se c'è differenza.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    secondo me dovrebbe funzionare sia nella root che nella cartella, fai una prova e vedi se c'è differenza.
    Quoto, basta che è in uno solo dei posti, la cartella è Config con la C maiuscola.


  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho un tomtom one da una vita (quello con la SD esterna), un navcore 8.419 scaricato un annetto fa e va una meraviglia.
    mi consigliate di scaricare e installare la versione di mark cat in oggetto, oppure tengo tutto così com'é?
    un'ultima domanda: mi consigliereste l'azzardo di upgradare il navcore alla versione 9 o non ne vale la pena?
    grazie in anticipo

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho letto, grazie mille. e convengo pienamente con te sul fatto che, per dispositivi a 32 mb di ram, l'8.419 è davvero il miglior navcore possibile.
    quindi... me lo tengo e non azzardo nulla! :-)
    grazie ancora!

    p.s. una curiosità: nel caso non volessi loquendo ma solo l'ALG, posso anche scaricare la mappa 4055 al posto della 4009, giusto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •