Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Problema autovelox dopo agg. mappe tomtom xxl originale

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problema autovelox dopo agg. mappe tomtom xxl originale

    Salve amici ho un tomtom xxl comprato da poco e portava questo tipo di mappa Western_and_Central_Europe_2Gb,ho fatto l'aggiornamento mappa gratuitamente e per problemi di spazio ho dovuto mettere Europe_South v885.4009,ora però sulla nuova non c'è traccia dei file autovelox,pero se controllo nella memoria del dispositivo oltre alla cartella con la nuova mappa c'è ancora la cartella Western_and_Central_Europe_2Gb ecco il contenuto:
    Come posso risolvere?Grazie saluti...

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hitch Visualizza Messaggio
    Salve amici ho un tomtom xxl comprato da poco e portava questo tipo di mappa Western_and_Central_Europe_2Gb,ho fatto l'aggiornamento mappa gratuitamente e per problemi di spazio ho dovuto mettere Europe_South v885.4009,ora però sulla nuova non c'è traccia dei file autovelox,pero se controllo nella memoria del dispositivo oltre alla cartella con la nuova mappa c'è ancora la cartella Western_and_Central_Europe_2Gb ecco il contenuto:
    Come posso risolvere?Grazie saluti...
    dall'immagine postata non vedo i file mappa, quindi la cartella la puoi eliminare e lasciare solo quella dell'ultima mappa.
    per i velox li puoi prendere di qui:

    Autovelox-Normali-Premium

    vanno attivati come si attiva la mappa con il programma easytool, e messi nella cartella mappa.



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa ma il mio tomtom è originale...oltre ad attivarli non deve essere patchato il tomtom?Se fosse così potrei mettere anche le voci?Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hitch Visualizza Messaggio
    Scusa ma il mio tomtom è originale...oltre ad attivarli non deve essere patchato il tomtom?Se fosse così potrei mettere anche le voci?Grazie
    Se hai il navcore originale devi patcharlo .... così potrà vedere mappe ,autovelox ,voci ecc (chiaramente attivati)

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Visto che è nuovo mi consigliate di patcharlo?Sono anche abbastanza pratico ne ho fatti già 2 ma di qualche anno,ora ho il nav 9.400,home mi da un nuovo aggiornamento al nav 9.401 non c'è nessun problema a patcharlo visto che è un nuovo navcore?
    Grazie e scusate se vi bombardo di domande

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hitch Visualizza Messaggio
    Visto che è nuovo mi consigliate di patcharlo?Sono anche abbastanza pratico ne ho fatti già 2 ma di qualche anno,ora ho il nav 9.400,home mi da un nuovo aggiornamento al nav 9.401 non c'è nessun problema a patcharlo visto che è un nuovo navcore?
    Grazie e scusate se vi bombardo di domande
    Ogni volta che carichi un navcore originale nuovo devi patcharlo ... stessa cosa se fai l'upgrade alla versione 9.401

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ultima cosa,se decido di patcharlo la mappa originale che ho viene letta senza problemi?Grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    fermo li'.........

    prendi tutti i file dct che vedo nello screen e li metti nella mappa che usi
    poi ci incolli gli autovelox almeno cosi' hai i dct originali.........se poi la mappa e' originale
    non devi pactare niente
    ex tomtom
    ex comics





  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma gli autovelox intendi quelli della cartella o quelli aggiornati del forum?
    Grazie.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hitch Visualizza Messaggio
    Ma gli autovelox intendi quelli della cartella o quelli aggiornati del forum?
    Grazie.
    Chiaramente Daniele si riferisce ai file .dct relativi agli autovelox già presenti ,essendo già pronti ed univoci per il tuo dispositivo ,li puoi passare nella nuova mappa e così facendo eviti l'operazione di patch dei velox .....tutte le info le trovi anche all'ultimo link sotto alla mia firma relativo ai velox

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •