La Fonera
modello: 2201 FonSpot
firm onboard : 1.1.1.2.r1







come router nun serve a nulla
come modem....non lo è


preso uno su ebay ( altro in arrivo ) anche se doveva essere uno dei 2 modelli + conosciuti ho trovato questo modello nel pacchetto a questo punto , sbatterlo al muro , eliminare fisicamente il venditore o aprire controversia

ma :
visto che stavo in compagnia ( ...non fisicamente a contatto ; Dio me ne salvi....non pagano !! ) di Blackwolf, Dgerry, FabryDoctor e True ( cit. in ordine alfabetica), hanno cominciato a fare un consulto di qualche ora ...insomma pettegolare come si usa nel loro retrobbotega ( ....io non ho capito NULLA ) alla fine di tale misteriosa e a me sconosciuta lingua hanno deciso per :


" il tenta tutto x tutto "...tanto era il mio....cììì loro !!!




quindi mi son state date precise direttive ( ordini precisi !!! ) :

andato in upload preso un firmw x il fonera e iniziata la taroccatura
....manco a dirlo il pc non dialoga / comunica con questo modello
provato varie volte ma niente da fare , nessuna speranza
poverine stanche e deluse le ho permesso alle ragazze di andare a ***.... ma diciamo ...andare a dormire

rimasta sola con me medesima in solitudine aspettando morfeo ho preso quella scatolina e gli ho parlato dolcemente, sussurrandogli dolci parole e facendogli proposte indecenti

riprovo e manco per il cacchio
allora lo prendo e lo sbatto al muro , pentita e meravigliata di tanta mia violenza , amorevolmente lo raccolgo..dentro ora balla tutto ; ha il connettore sma che va x cacchi sua e ha uno dei 2 plug del cavo di rete massacrato, è irriconoscibile ....defunto

cambio il pc ( dal portatile al pc fisso ) ma come sopra non cambia nulla
visto che non sono neanche le 03.00 , formatto il portatile metto xp con il solo spack2

riconetto...cambiando il cavo lan , visto che il suo originale ha un plug inutilizzaabile e metto una prolunga da 10 mt e oltre




oibò !!! a sbattuta al muro o il pc formattato ..o il cavo gli han fatto bene alla scatolina bianca ,non so quale dei 3 ma ora sta connesso....comunica

cosa fa ? boh che ne so ,cmq mi avevano avvertito le ragazze citate sopra che ci sarebbe voluto del tempo e nel frattempo dovevo leggere una guida in questa sezione di Gbcnet , ...ma non mi hanno detto o non ricordo io se devo leggere da destra verso sinistra o viceversa sarà in lingua criptata .. araba ...aramanico o altro verbo ma non sicuramente l'Italico ....dovrò quindi aspettare che si svegliano le fanciulle o qualcuna di loro ( meglio se prego x loro )



..........segue