Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: (Risolto.)problema con immagini di avvio e chiusura tt go 950

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito (Risolto.)problema con immagini di avvio e chiusura tt go 950

    Ragazzi ho un problema con le immagini di avvio e chiusura del tomtom.

    Ho seguito la guida nel forum, ho creato 2 immagini, per il go 950, mi è sembrato di capire dovessero avere una risoluzione di 480x272.

    Li ho creati ovviamente in bmp.

    Ora li ho messi nel tomtom.

    Ho provato in 2 modi, li ho messi nella root principale al posto degli originali, rinominati uguali, ma niente.

    In più il tomtom ha la funzione proprio da menù di scegliere l'immagine di avvio, quella di chiusura no, così ho messo anche l'immagine di avvio nella cartella images del tomtom, dove ci sono le immagini di paesaggi, originali, che possono essere usate per l'avvio, ma quando apro appunto la cartella dal menù del tomtom, le altre si vedono senza problemi e la mia no, tutta bianca...

    Poi comunque se la imposto all'avvio si vede un'immagine tutta righettata, come quando si rovina ad esempio il flat degli schermi, che si vedono le linee orizzontali...

    Quale può essere il problema?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi rispondo io

    Allora avevo creato le immagini con photoshop, ma al momento del salvataggio, come profondità immagine avevo impostato 32 bit, ora l'ho aperta, risalvata, ma con profondità 24, ed ora funziona alla grande..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •