Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Navcore 9.421 SEA

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cherubino1970 Visualizza Messaggio
    Ciao mark cat,
    mi daresti un consiglio per il mio TOmTOm TomTom XXL 530S 540S - 2GB (è quello che risulta dal sito tomtom digitando le prime due iniziali del modello)?? Attualmente ho messo su il Pack-9.430-DSA-ONE&XL con mappa Italia_885_4058.
    E poi: che vuol dire DSA (lo avevo letto una volta ma l'ho dimenticato!!!).
    Mille grazie.
    Ah proposito... ultima domanda: come si fa a trovare la tua eventuale risposta senza doverla cercare per mare e monti sul forum??
    Ciao.
    cherubino 1970
    DSA è il nick dell'autore del tools che esegue la patch.
    Con un XXL ti conviene solo se vuoi usare il Loquendo, altrimenti metti la versione ufficiale.
    Io risposdo al tuo messaggio, quindi per ritrovarlo, vai nel tuo profilo e clikki su visualizza messaggi......


  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    scusa l'ignoranza ma a che serve il loquendo?? Ma soprattutto potrei utilizzarlo col suddetto modello (TomTom XXL 530S 540S - 2GB)??
    Sai perchè non ho lasciato il NAV originale?? perchè non mi dava valida la mappa 885.4058 !!!! pur avendo fatto tutto correttamente. Hai ulteriori consigli? Molto gentile. cherubino1970
    Ah dimenticavo ... ho fatto come mi hai detto tu per leggere i msg ma ne ho trovato solo uno vecchio, la tua risposta l'ho trovata perchè avevo conservato il link della discussione dove ti ho postato la domanda!!!!

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    581
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cherubino1970 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    scusa l'ignoranza ma a che serve il loquendo?? Ma soprattutto potrei utilizzarlo col suddetto modello (TomTom XXL 530S 540S - 2GB)??
    Sai perchè non ho lasciato il NAV originale?? perchè non mi dava valida la mappa 885.4058 !!!! pur avendo fatto tutto correttamente. Hai ulteriori consigli? Molto gentile. cherubino1970
    Ah dimenticavo ... ho fatto come mi hai detto tu per leggere i msg ma ne ho trovato solo uno vecchio, la tua risposta l'ho trovata perchè avevo conservato il link della discussione dove ti ho postato la domanda!!!!
    Il Loquendo legge la mappa in modo più dettagliato e quindi da informazioni vocali maggiori,
    da quando lo uso, non ne faccio più a meno, diciamo che guardi meno il TT.
    Per i nuovi messaggi ci vuole un pò di tempo che la ricerca si aggiorni...ciao

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cherubino1970 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    scusa l'ignoranza ma a che serve il loquendo?? Ma soprattutto potrei utilizzarlo col suddetto modello (TomTom XXL 530S 540S - 2GB)??
    Sai perchè non ho lasciato il NAV originale?? perchè non mi dava valida la mappa 885.4058 !!!! pur avendo fatto tutto correttamente. Hai ulteriori consigli? Molto gentile. cherubino1970
    Ah dimenticavo ... ho fatto come mi hai detto tu per leggere i msg ma ne ho trovato solo uno vecchio, la tua risposta l'ho trovata perchè avevo conservato il link della discussione dove ti ho postato la domanda!!!!
    ciao ci farebbe piacere una tua presentazione qui:

    Presentati alla Board

    scusa se mi ripeto, se non ricordo male forse anche mark cat te lo aveva chiesto...
    grazie della collaborazione....



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Zagor54,
    in sostanza per il tomtom in questione (TomTom XXL 530S 540S - 2GB) che "accoppiata" mi consigli??
    E poi già che ci sei come faccio a sapere prima se la mappa ha la "visualizzazione immagini corsia" o no??
    La Italia 885.4058 ce l'ha?? E per finire su un Mio A 201 ci può andare solo un NAVCORE 7.9 ??
    Grazie.
    cherubino1970

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    1,305
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie tonyzeta,
    ho visualizzato la pagina al tuo link, però la domanda aveva alcuni punti riguardanti un Mio A 201 che sono rimasti irrisolti!!!
    E poi non mi dispiacerebbe ricevere un consiglio proprio su un'accoppiata!!!!
    Ma le mappe citate nella tabella delle compatibilità si trovano tutte???
    Alla prossima.
    cherubino1970

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao zagor54,
    mi descrivi come si usa il loquendo sul TomTom XXL 530S 540S - 2GB)??
    E poi non ho ancora capito dove trovare il navcore da mettere su (che ovviamente abbia il Loquendo!!!) e soprattutto la mappa che abbia anche la funzione "visualizza corsia".
    Mille grazie.
    Ciao.
    cherubino1970

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cherubino1970 Visualizza Messaggio
    Ciao zagor54,
    mi descrivi come si usa il loquendo sul TomTom XXL 530S 540S - 2GB)??
    E poi non ho ancora capito dove trovare il navcore da mettere su (che ovviamente abbia il Loquendo!!!) e soprattutto la mappa che abbia anche la funzione "visualizza corsia".
    Mille grazie.
    Ciao.
    cherubino1970
    Ti ho già risposto, non fare domande doppie, se non hai il loquendo, lo trovi qui:

    Cartelle Loquendo & ASR Pronte



Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •