Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ts 8.5 pnd telesystem

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation ts 8.5 pnd telesystem

    Salve a tutti Qualche mese fa mio padre ha comprato un ts 8.5 pnd non 8500 subito dp l'acquisto lo avevo aggiornato con software dal sito della ts ma senza aver fatto backup ma nonostante tutto funzionava perfettamente poi dopo quasi un mese che non l'ho usato lo abbiamo riaccesso dal pulsante ma nnt allora credevo che fosse scarico allora l'ho fatto ricaricare in macchina per tutto il pomeriggio dalle 14 e qualcosa alle 19 e qualcosa... ho provato a collegarlo al pc con active sync ma sempre nada non riconosceva tranne che windows dava come periferica sconosciuta...
    poi l'ho messo con sd card dato che ho un lettore ho provato funzionava ma dentro mi trovavo solo i file dell aggiornamento che avevo fatto in precedenza dato che non avevo neanche + il backup. Sapete dirmi qualche metodo per entrare nella nand del navi senza active sync dato che non lo legge proprio?
    Grazie in anticipo spero mi aiuterete...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    appena qualche esperto di ts 8.5 leggera il tuo problema sicuramente ti darà delle dritte......




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Terni - Umbria
    Messaggi
    2,153
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    8
    Uploads
    32

    Predefinito

    sta nel CD originale.
    Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole

    Una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    credo sia qst il prob non ho il cd... cmq grazie questo è un forum con i fiocchi e chiudete la discussione l'ho buttato grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il cd c'e l'ho se i guru mi possono dire come procedere nella copia per metterlo su forum per tutti ,lo faro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •