Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: problema velocità di connessione con bit torrent

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma scusami perchè non limiti il programma in questione e vedi se risolvi.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    ma scusami perchè non limiti il programma in questione e vedi se risolvi.
    stò provando la soluzione con i programmi che mi sono stati indicati, e dato che ho fatto già la prima procedura, volevo completare un attimo questa prova, poi se non risolvo chiaramente farò quest'altra prova, grazie anche a te per il consiglio...

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da inishmore Visualizza Messaggio
    Da Windows XP SP2 in poi il numero massimo di connessioni half open è stato limitato a 10, quindi avendo un valore di 100 è sicuro che sta saturando. Allora procedi come ti dico:

    1. TCP Optimizer: Nella schermata principale individuate la sezione “Connection Speed” imposta correttamente la velocità massima di download a circa 7000 kbps) e in basso seleziona “Optimal settings” quindi conferma con “Apply changes” e riavvia il computer.

    2. TCP-Patch: Una volta scompattato, lancia l’eseguibile e si aprirà una console DOS che ti consentirà di modificare il numero di “half-open connections“. Il valore ottimale da impostare è 100, per cui, premi prima “C” (Change Limit), quindi digita “100“, dai Invio e conferma definitivamente con "Y“. Apparirà la finestra “Protezione file di Windows”... Ignora l’avviso. Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.

    3. Da Bittorrent accedi nuovamente alla sezione avanzate e cambia il valore del parametro “net.max_halfopen” da 100 in 70. Conferma la modifica selezionando “Set“.
    @inishmore

    Hai letto poi che mi son fermato al secondo punto senza andare aventi?

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Salento, Torchiarolo
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai risolto i problemi con TCP Optimizer? Mi era sembrato di capire che il problema fosse questo... quali difficoltà stai avendo con la patch?

    Update: Perdonami... ho sbagliato la patch che ti ho indicato al punto 2. Purtroppo funziona solo con Win XP SP2. Nel tuo caso devi usare questa. Ti chiedo ancora scusa.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da inishmore Visualizza Messaggio
    Hai risolto i problemi con TCP Optimizer? Mi era sembrato di capire che il problema fosse questo... quali difficoltà stai avendo con la patch?

    Update: Perdonami... ho sbagliato la patch che ti ho indicato al punto 2. Purtroppo funziona solo con Win XP SP2. Nel tuo caso devi usare questa. Ti chiedo ancora scusa.
    ah ecco allora, perciò non funzionava.

    Comunque, lanciando questa seconda patch che mi hai postato mi esce una finetra di messaggio che mi dice:

    la patch non è necessaria per questa versione di windows, perchè non c'è un limite di connessione simultanee ecc...., quindi dal messaggio mi pare di capire che sia inutile, quindi forse devo procedere direttamente al terzo passo, ovvero il settaggio di torrent, procedo?

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokias86 Visualizza Messaggio
    ah ecco allora, perciò non funzionava.

    Comunque, lanciando questa seconda patch che mi hai postato mi esce una finetra di messaggio che mi dice:

    la patch non è necessaria per questa versione di windows, perchè non c'è un limite di connessione simultanee ecc...., quindi dal messaggio mi pare di capire che sia inutile, quindi forse devo procedere direttamente al terzo passo, ovvero il settaggio di torrent, procedo?
    guarda ti anticipo, ho fatto io questa prova, di passare alla fase bit torrent ma niente, se c'è aperto bit torrent mi devo dimenticare la navigazione, non mi apre nemmeno una semplice pagina di testo, proprio imballatissimo...

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Salento, Torchiarolo
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questo è stranissimo...sul mio PC con windows 7 il limite per le connessoni era impostato a 10... mi sembra proprio strano. Comunque, giusto per prova, abbassa il valore in bittorrent a 5 e poi riavvii... e vediamo che succede.

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da inishmore Visualizza Messaggio
    Questo è stranissimo...sul mio PC con windows 7 il limite per le connessoni era impostato a 10... mi sembra proprio strano. Comunque, giusto per prova, abbassa il valore in bittorrent a 5 e poi riavvii... e vediamo che succede.
    bho può darsi che nel primo passaggio che mi hai fatto fare mi ha tolto già il limite, mha, comunque il valore che devo impostare in bit torrent a 5 qual'è? quello che mi hai detto di mettere a 100?

  9. #29
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Salento, Torchiarolo
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il valore net.max_halfopen

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da inishmore Visualizza Messaggio
    Il valore net.max_halfopen
    l'ho fatto ma niente sempre uguale

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •