Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: problema velocità di connessione con bit torrent

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Ne ho fatte di prove ma non cambia nulla... ci ho rininciato...infatti ho rimato tutto di default e come ti ho detto lo utilizzo quando non devo fare altre cose sul pc...


    MILLE CULURE




  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora per quando riguarda le connessioni tcp non ho trovato nessuna impostazione, il menù banda magari te lo posso mostrare


  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Salento, Torchiarolo
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Accedi alla sezione avanzate e individua il parametro “net.max_halfopen” e dimmi che valore riporta. Domanda: che sistema operativo abbiamo a disposizione?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da inishmore Visualizza Messaggio
    Accedi alla sezione avanzate e individua il parametro “net.max_halfopen” e dimmi che valore riporta. Domanda: che sistema operativo abbiamo a disposizione?
    abbiamo un valore di 100, e sistema operativo 7 ultimate 64

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    vai in banda e poi in Limitazione globale di download e metti 3Kb,s vedi se risolvi. non so quanta roba scarichi ma penso che difficilmente viaggi a 7Kb
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Salento, Torchiarolo
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokias86 Visualizza Messaggio
    abbiamo un valore di 100, e sistema operativo 7 ultimate 64
    Da Windows XP SP2 in poi il numero massimo di connessioni half open è stato limitato a 10, quindi avendo un valore di 100 è sicuro che sta saturando. Allora procedi come ti dico:

    1. TCP Optimizer: Nella schermata principale individuate la sezione “Connection Speed” imposta correttamente la velocità massima di download a circa 7000 kbps) e in basso seleziona “Optimal settings” quindi conferma con “Apply changes” e riavvia il computer.

    2. TCP-Patch: Una volta scompattato, lancia l’eseguibile e si aprirà una console DOS che ti consentirà di modificare il numero di “half-open connections“. Il valore ottimale da impostare è 100, per cui, premi prima “C” (Change Limit), quindi digita “100“, dai Invio e conferma definitivamente con "Y“. Apparirà la finestra “Protezione file di Windows”... Ignora l’avviso. Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.

    3. Da Bittorrent accedi nuovamente alla sezione avanzate e cambia il valore del parametro “net.max_halfopen” da 100 in 70. Conferma la modifica selezionando “Set“.
    Ultima modifica di inishmore; 29-02-2012 alle 22:01 Motivo: Dimenticati collegamenti ai tools.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    molte volte non è la banda in download a creare lentezza, bensì quella in upload. Limitala massimo a 10/12 K

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da inishmore Visualizza Messaggio
    Da Windows XP SP2 in poi il numero massimo di connessioni half open è stato limitato a 10, quindi avendo un valore di 100 è sicuro che sta saturando. Allora procedi come ti dico:

    1. TCP Optimizer: Nella schermata principale individuate la sezione “Connection Speed” imposta correttamente la velocità massima di download a circa 7000 kbps) e in basso seleziona “Optimal settings” quindi conferma con “Apply changes” e riavvia il computer.

    2. TCP-Patch: Una volta scompattato, lancia l’eseguibile e si aprirà una console DOS che ti consentirà di modificare il numero di “half-open connections“. Il valore ottimale da impostare è 100, per cui, premi prima “C” (Change Limit), quindi digita “100“, dai Invio e conferma definitivamente con "Y“. Apparirà la finestra “Protezione file di Windows”... Ignora l’avviso. Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.

    3. Da Bittorrent accedi nuovamente alla sezione avanzate e cambia il valore del parametro “net.max_halfopen” da 100 in 70. Conferma la modifica selezionando “Set“.
    ma il tcp-patch dove lo trovo? ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente...

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Salento, Torchiarolo
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho inserito i link nel post precedente per scaricarlo direttamente... nella fretta mi ero dimenticato.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da inishmore Visualizza Messaggio
    Ho inserito i link nel post precedente per scaricarlo direttamente... nella fretta mi ero dimenticato.
    allora ho scaricato tcp optimizer, ma quando lo lancio, ho provato anche a eseguirlo come amministratore, mi ritorna un errore:

    error read file: "C:\Windows\System32\Drivers\TCPIP.SYS" at posizion 0.

    press any key to exit.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •